Chapter Twenty-Two

585 21 2
                                    

Toni prese il microfono a fine della canzone.

" Questo era un brano per l'amore della mia vita Cheryl Blossom."

Diede un'occhiata al tavolo e notò che era sparita..

La rossa era andata si era rifugiata nel suo letto e stava piangendo. 

" Veronica lodge... la ragazza più ricca di tutta Riverdale che canta una canzone con la mia ragazza.. per farmi diventare un vulcano". D'un tratto Cheryl sentì rumore di chiavi e si nascose per bene sotto le coperte per evitare la rosa. La rosa aprì la porta e si catapultò sotto le coperte.

"Cheryl cazzo ma perché te ne sei andata ci stavamo divertendo!"

nessuna risposta.

Quindi salì al piano di sopra, aprì tutte le stanze della casa fin quando non la trovò a letto.

Cheryl? Tutto bene?

No!disse la coperta.

Hai cantato una canzone con quella per farmi morire di gelosia. disse sempre la coperta offesa.

Non è vero, Veronica mi ha invitato e poi la canzone era per te.. avrei voluto chiederti una cosa..

fece una pausa

Ma non importa dato che fai sempre così, ti metti dalla parte del torto! Siamo solo amiche e tu lo sai.

Ohhh due amiche hanno tutta la vostra complicità.. NON CREDO PROPRIO! disse acida levandosi la coperta.

Cheryl Blossom.. al solito tu credi a quello che vuoi.. IO NON POSSO SEMPRE STARE APPRESSO A A TE. NON TI FIDI DI ME. urlò la rosa.

ESATTO! NON CREDO NOI DUE DOBBIAMO STARE INSIEME! SEI LA MIA ROVINA TOPAZ.urlò a sua volta la Topaz. Ma se ne pentì quando vide scappare la rosa con le lacrime agli occhi..

Uscì sbattendo la porta prese la moto e con le lacrime che le rigarono il viso si diresse a casa di Veronica. Dovette fermarsi  perché non vedeva più nulla per il pianto e chiamò la neretta.

"Vero volevo venire da te, ho litigato con  Cheryl mi ha fatto una scenata delle sue... si è ingelosita come al solito. Vengo tra 5 minuti aspettami di fronte al cancello"

"Certo cara ci vediamo tra 5 minuti fai attenzione."

La rossa in preda alla disperazione per le parole appena dette alla rosa chiamò la cugina.

" Betty.. ti prego vieni a casa, ho fatto una cazzata!"

"Toni vero?"

"SI.." scoppiò a piangere.

" Arrivo"

In men che non si dica la bionda dalla coda di cavallo di catapultò a casa Blossom.

"Cosa è successo?" 

"Eravamo alla Bonnenuit e abbiamo litigato perché la tua amichetta V ha cantato con lei. sembravano così affiatate... e mi sono ingelosita e me ne sono andata."

"Mi dispiace Cher." abbracciò la rossa e la strinse forte.

"Cosa posso fare? "domandò la rossa.

"Toni mi ha mandato un messaggio dicendo che è da V. Ma che non avrei dovuto dirtelo, se no avresti sclerato.." 

"No.. mi importa solo di lei... Io la amo. Grazie Betty, ora vado da lei e mi scuso... la mia gelosia esagerata rovina sempre tutto." ammise la rossa.

La cugina se ne andò e la rossa si incamminò per andare dalla sua rosa. Andò a piedi perché distava 5 minuti da casa Blossom.

Per strada ad un certo punto..

Cheryl non arrivò mai a destinazione... quella sera fu investita....


Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora