Chapter Twenty-Four

601 20 0
                                    


"Ti amo Cheryl Blossom."

"Ti amo TT."

A quelle parole la rosa si sentì sollevata, aveva la netta sensazione che sarebbe stata Cheyl a organizzare tutto, ma non le importava. La amava e avrebbe accettato qualsiasi cosa purché la rossa avrebbe detto il famoso SI. E finalmente la casa sarebbe stata Blossom-Topaz. Toni non vedeva l'ora di sposarsi, ma sapeva che la rossa sarebbe impazzita con i preparativi quindi quando la rossa si addormentò, si alzò dalla sedia uscì dalla camera 223 e dal corridoio fece una chiamata.

"Pronto Judg"

"Topaz ciao, sono tutto orecchi che è successo??" 

"Grazie a Dio nulla, volevo invitarvi ufficialmente al mio matrimonio, che sarà imminente. E volevo che voi ci aiutaste con i preparativi, Betty sa già tutto ma vorrei che pure tu partecipassi.

"FINALMENTE SEI RIUSCITA NEL TUO INTENTO! DIVENTERA' TUA PER SEMPRE sono molto contento e quando vi sposate? Ma certo Toni, vi aiuterò volentieri.

"Bene Grazie  mille Judg", la data dovrebbe essere il 7 Aprile.. o almeno vorrei che lo fosse, ancora devo discutere con la rossa, ma comunque tu e i Serpents siete tutti invitati. E vorrei che facessi un discorso per noi insomma.. uno di quelli che fa il migliore amico della sposa.. Se tu pote..

"Certo Topaz sarà il discorso più bello di tutti!! Grazie per l'invio comunicherò la notizia a tutti. Ci vediamo".

"Si ciao Judg." Chiuse la telefonata e rientrò nella camera. 

Betty era andata via da un paio d'ore.

 La rosa si tolse le scarpe e si mise  nel letto della rossa accucciata ad abbracciarla. La rossa si sentì subito più protetta e si accucciò anche lei alla rosa. Anche la rosa si addormentò e quando passò l'infermiera per avvisare che l'orario di visita era finito si accorse delle nostre Choni accucciate.

"Signorina?? " L'orario di visita è finito purtroppo, potrà venire questo pomeriggio. 

La rosa fece dei versi e poi facendo attenzione a non svegliare la rossa si alzò piano e scese dal letto. 

"Mi scusi, mi sono addormentata, ora vado grazie di tutto" L'infermiera salutò e si allontanò.

La rossa si era accorta che mancava qualcosa iniziò a lamentarsi. ( O meglio qualcuno).

"Mmh.. Toni.. "si lamentò la rossa.

"Amore mio devo andare a casa, ci vediamo questo pomeriggio." Le diede tanti piccoli baci delicati in viso per farla rilassare. 

"MMMH....no, non lasciarmi. disse la rossa secca.

"Amore torno dopo ok?" continuò con i baci e la calmò.

"Va bene amore mio." Le lasciò la mano e la rosa uscì dalla stanza sculettando come piaceva alla rossa, che rise fino a quando la ragazza non uscì dalla stanza.

Dopo pochi minuti portarono il pranzo alla rossa  Preparò una breve pasta al sugo, le ricordava la rossa, lei adorava la pasta al sugo. Le ricordava quando si divertivano a cucinare insieme. E si rese conto di essere innamorata pazza. Una volta messa a bollire la pasta si sedette sul divano sospirando e pensando alla rossa.

Il menù dell'ospedale per quel giorno prevedeva pasta al sugo, una fettina di carne e po' di insalata, pane e una bella mela. La ragazza una volta vista la pasta pensò alla rosa e quando si divertivano insieme cucinando. Posò per un attimo la pasta, portò il busto appoggiato al letto e sospirando pensò alla rosa. Si rese conto di essere innamorata pazza anche lei. 

Toni era  ormai parte di lei, e pensare che si erano scontrate solo in un bagno e che da lì si sarebbero amate per il resto della vita. Certo era strano  l'amore di due donne, ma a loro non importava. L'amore è amore indipendentemente dal sesso, etnia, religione e altro. Non si sarebbe di certo non sposata per via delle opinione di alcuni omofobi in città. Era innamorata e si sarebbe sposata con chi voleva. (FACT! cit).

Toni finì di pranzare, lavò i piatti e si sedette sul divano. Quella casa sembrava così vuota senza la rossa che girava per casa. Le piaceva il fatto di essere in compagnia. Cheryl era diventata il suo mondo, e pensare che si erano scontrate solo in un bagno e che da lì si sarebbero amate per il resto della vita. 

Accese la tv e continuò una serie su Netflix.

La rossa finì di mangiare e si distese di nuovo nel letto pensando a quanto fosse bella Toni. Prese un libro che era poggiato lì e iniziò a leggerlo. 

Senza accorgersene arrivò l'orario di visita, quindi posò il libro e aspettò la rosa.

La rosa continuò 4 puntate della serie e poi vide che si era fatta l'ora di andare dalla sua rossa. Felice si alzò dal divano e  uscì di casa dritta in ospedale.

Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora