Le ragazze si sentivano emozionate. Tutto era pronto e soprattutto loro erano pronte.
Toni si alzò saltellando quella mattina, si preparò e scese a preparare la colazione alla sua futura moglie. Una volta pronto il vassoio con il caffè e i cornetti salì le scale e arrivata in camera poggiò il vassoio sul letto e cercò di svegliare la rossa che come al solito non si svegliava facilmente. Scostò delicatamente la rossa ma niente.
"Va bene se non ti alzi io non ti sposo." minacciò la rosa
"mh... " fece dei versi e poi aprì gli occhi e portò il busto appoggiato alla barra del letto per mangiare il cornetto e bere il caffè.
"Buonissimo amore mio grazie" disse la rossa felice.
"Grazie amore mio sapevo che ti sarebbe piaciuta." "Sarà uno dei bellissimi risvegli che riceverai da me".
"Ti amo TT"
"Pure io tanto".
Cheryl si preparò e si recò allo Sweetwater River, li ci sarebbe stato il posto del matrimonio. Toni aspettò che la rossa finisse per prepararsi e andare anche lei al luogo stabilito. La rossa arrivò si incontrò con gli altri invitati e aspettò l'arrivo della sposa.
La Topaz era emozionata, non riusciva quasi a crederci. Si preparò prese la macchina e rimase lì a pensare.
Piano piano tutte le sedie ubicate vicino allo Sweetwater river vennero occupate, erano tutti pronti anche il prete e le damigelle erano in posizione.
Toni prese le fede e una volta fatta un'ora di ritardo partì.
Una volta arrivata, scese dalla macchina e percorse la navata con suo zio a braccetto.
Iniziò la musica nuziale e lei si avvicinava piano piano alla rossa. Una volta arrivata si misero l'una di fronte all'altra. E il prete iniziò la cerimonia.
"Vuoi tu prendere Cheryl Blossom come tua legittima sposa? chiese a Toni
"si lo voglio" rispose Toni.
"Vuoi tu prendere Toni Topaz come tua legittima sposa? fece la stessa domanda a Cheryl.
"si lo voglio".
Si scambiarono gli anelli.
Con il potere conferitomi dal Signore eccetra.. vi dichiaro moglie e moglie finchè morte non vi separi!! Potete baciarvi.!!
Le ragazze emozionate si baciarono e finalmente erano sposate!!!
Dopo la cerimonia ci fu una grande festa da Pop dove tutti mangiarono e ballarono come degli scatenati.
"Ti amo tanto Cheryl".
"Ti amo tanto Toni".
E FU COSì CHE LE NOSTRE CHONI EBBERO IL LORO LIETO FINE.
E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI.
Fine.
(Grazie a tutti per aver letto la mia storia).
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
FanfictionQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...