Mi risvegliai sdraiato nel corridoio, non ricordo di aver bevuto ma ahìme, due bottiglie vuote di Whiskey stravecchio mi stavano guardando a pochi centimetri dalla mia faccia, mi alzai abbastanza rincoglionito per poi raccoglierle e portarle in cucina; Sam era già lì , probabilmente la sua sveglia aveva suonato verso le 6:00 , era bello vispo e accanto a lui la sua bella fidanzatina aveva lo sguardo basso, mi approssimai al tavolo della colazione per poi sedermi
"Dean, buongiorno hai un aspetto.. ecco "
"Di merda,ho dormito nel corridoio Sam, stranamente ho bevuto fino a perdere i sensi l'altra notte"
"Si, non volevo essere così diretto, comunque ho scoperto perchè Estelle ha il ciondolo, ha fatto un patto con il nostro amico Lucy"
"Mi stai prendendo per il culo Sammy?"
"No, parla Estelle avanti"
alzò il viso per poi guardarci entrambi , aveva lo sguardo di un cane bastonato, deglutì pesantemente , lo intravidi dalla sua gola che non era naturale poi schiuse leggermente quelle bellissime labbra per parlare
"Si ho fatto un patto col diavolo, era l'anno scorso quando accadde, prima di conoscere Sam,stavo morendo... un grosso incidente mentre tornavo a casa con mia madre, mentre eravamo in macchina un camion in contromano ci venne addosso travolgendoci. Venimmo ricoverate in ospedale in condizioni gravi, non proprio mortali , ma gravi del tipo paralizzate dalla vita in giu, fratture ovunque, dolore pazzesco e morfina tanta morfina, la sera stessa mi venne un idea, una stupida e malsana idea , l'avevo visto fare in un film e non pensavo funzionasse, pronunciai alcune parole lentamente e puff, un uomo, quell'uomo, venne e mi diede questa collana in cambio della vita sana e forte che ho ora."
"Aspetta un attimo, Lucifero ti ha dato la vita normale in cambio di una collanina? Sam anche tu sai bene che la cosa non quadra, noi lo conosciamo bene quel bastardo, ma poi sicura che era proprio lui?"
"Digli tutto, avanti Estelle"
"Non so chi sia stato, se era lui o meno, la sua forma era umana, e... si mi ha dato questa collana perchè io la possa usare per..."
"Per prendere le anime che lui ti ha richiesto...non avresti dovuto farlo, non avresti dovuto, se non rispetti un suo patto , lui verrà a prendere la tua di anima"
"A meno che non siamo noi a prenderle"
"Ti è dato di volta il cervello per caso?? Se la tocchiamo ci atteccheremo a vicenda fratellino"
Decidemmo così di prendere la strada più semplice, chiedere ad un vero demone di tutta questa faccenda, Crowley, però in modo che non ci potesse ingannare, disegnammo un pentacolo fatto col sale e acqua santa per poi tagliarci entrambi i palmi delle mani, facendo sgorgare il sangue all'interno della ciotola per poi pronunciare le parole in latino magiche, apparì quasi subito , bloccato all'interno con l'acqua benedetta a portata di mano e Estelle davanti a noi.
"Oh prima mi evocate e poi sono già imprigionato, cosa volete Winchester"
"Crowley lei è Estelle, ha questo ciondolo avuto con un patto , vorremmo sapere se il patto è stato fatto con Lucy o con qualche altro bastardo "
"Io scommetto che il cervellone sa cos'è questo , il dente di Alastor, o meglio la zanna di quando è trasformato, e quindi stupidi idioti il patto è stato fatto CON ALASTOR"
"come possiamo distruggerlo?"
"distruggerlo? lei deve dargli le anime promesse o altrimenti la sua stessa anima verrà strappata dalla carne "
"Ci deve essere un modo, non voglio che lei sia coinvolta in questa faccenda Crowley, anche se è stata lei a pattuire con Alastor"
"C'è solo un modo in realtà, Alastor vuole anime, ma chi gliele procura non è importante, sono pienamente convinto che la tua fidanzata non sia in grado di far del male ad una mosca, io.. ecco potrei , prendere il corpo tuo o di tuo fratello , per impedire che venga compiuto il rituale familiare "
"Abbiamo il tatuaggio sul petto che impedisce nettamente di farlo, lo sai bene e poi qual è il prezzo da pagare demone!?"
"Voglio che voi, conclusa questa "avventura" se si può chiamare in questo modo, mi aiutiate a non far tornare Lucy nell'inferno, sapete sto diventando popolare e non voglio che rovini tutto nuovamente"
Annuimmo anche se questo comportava molte conseguenze, ma ce ne saremmo occupati più tardi.In ogni caso adottammo la sua proposta, Sam era molto in ansia per la sua fidanzatina universitaria e voleva difenderla ad ogni costo,quindi mi offrii io , non avevo nulla da perdere. Eliminai con il piede il pentacolo di sale e acqua santa fatto per trattenerlo, andai in cucina , accesi il fornello per poi riscaldare sulla fiamma un cucchiaio di acciaio, una volta bollente ,lo usai sul petto, per levarmi il tatuaggio anti - possessione, strinsi i denti molto forte per non urlare, un ustione abbastanza rossa si presentò subito dopo. Mi sedetti sul divano, vicino al demone, si stiracchiò per poi aprire la bocca e fare uscire la sua vera essenza sotto forma di fumo nero, contrassi i muscoli per poi farmi inebriare l'anima, ma qualcosa non andava
|| SAM ||
"Crowley? mi senti? ha funzionato?"
"È più complicato di quanto sembri e Dean è ancora troppo cosciente , sento un enorme forza contrariarmi"
Venne spinto fuori anche prima di avere il completo possesso di Dean, cercò nuovamente l'appoggio e il permesso della sua anima , ma non ne voleva sapere, c'era una forza molto potente che glielo impediva, mio fratello , aveva gli occhi chiusi e sorrise, un ghigno molto innaturale, da far accapponare la pelle , poi una voce terribilmente inquietante si fece avanti
"Piccola cara pensavi davvero di potermi ingannare, sono il demone con cui hai pattuito ricordi?"
"Tu? io mi sono rivolta al re dell'inferno, non a te "
"oh probabilmente lui non ascoltava ma io ero sintonizzato e ti ho salvato le chiappette per poi donarti il mio gioioso dente"
"Sam, Estelle state dietro di me , Alastor sentivo la tua puzza dentro al corpo dell'uomo che stai possedendo"
"Dovresti sapere che due demoni in un corpo non ci possono stare , soprattutto se uno dei due è potente e din din non sei assolutamente tu "
"Aspetta , non capisco, avevo letto che lui era un demone minore e ti ha spodestato? Crowley?"
"A quanto pare sbagliano a descriverlo, i suoi denti sono numerosi nel mondo e le sue collanine sono sparse in ogni dove, questo significa tante anime e quindi tanta forza, tempo fa era nell'ultimo girone ma ora è molto ecco.. discutibile"
"Cazzo, cazzo e ancora cazzo, ci eravamo affidati a te perchè ci fidavamo , maledetto schifoso"
Mentre parlavamo Dean o meglio Dean che era diventato il pupazzo del demone non più inferiore, Alastor, si spostò dal divano al centro della stanza per poi innalzare un pugno e far sparire Crowley dalla stanza, cercò di tornare ma era come un loop nel tempo, spariva e spariva ancora.
"Il nuovo Lucifero è così debole, per niente simile all'originale, una vera vergogna, ma ora basta chiacchiere mi ritiro, è ora di dar inizio alle danze , Madame e Messier, sarà il più bel massacro a cui assisterete in vita vostra"
STAI LEGGENDO
TOUCH ME, WINCHESTER.
FanficINASPETTATA MISTERIOSA ACCATTIVANTE sono le tre parole che caratterizzano questa storia a sfondo erotico piena di Desiderio e perché no , anche di Amore.