💚

177 8 2
                                    

Ciao a tutti mi chiamo midoriya izuku!ho 16 anni e frequento la yuei ovvero  la scuola più  famosa  di eroi!
Sono  un ragazzo timido,e credo di essere gay,non lo mostro a nessuno anzi credo che ogni giorno interpreto la parte del finto etero..

~7:30 di mattina

Mi alzo,e mi vesto mi dirigo verso il piano di sotto  e trovo mia madre che mi accoglie  con una grossa colazione,mangio e vado verso scuola nel tragitto incontro kacchan,ah si giusto non vi ho parlato  di lui..
Kacchan o meglio  katsuki lo conosco  dall'asilo..purtroppo non abbiamo un bell rapporto..

M:Ehy kacchan.
Mi guarda con aria disgustata e questo mi fá  stare male parecchio ma poco gli importa..
K:scanzati nerd  di merda  sù.
Faccio come mi ha detto..arriviamo  alla fermata dell'autobus purtroppo  giá divisi dalla troppa gente che c'era gli faccio segno per venire nel vagone che credevo fosse il meno affollato,lui stranamente vien

Pov katsuki

Sono alla fermata dell'autobus,c'é un casino di gente!vedo una mano da lontano  fare segno di venire così  faccio,man mano che mi avvicino riesco a capire veramente di chi  era quella  mano,che palle,il cespuglio vivente.
K:SI PUÒ  SAPERE PERCHÉ  CAZZO MI HAI PORTATO IN QUESTO  VAGONE?.
Lui mo guardò  un pò  dispiaciuto.
M:k-kacchan é il vagone con m-meno g-gente.

Ma mi prende per il culo?ci saranno almeno 40 persone in questo vagone..ormai é tardi mi devo muovere,salgo nel vagone e cosí fá deku.
Questa situazione  é parecchio  imbarazzante..fin troppo..
Deku é letteralmente schiacciato dalla gente ,e indovinate un pó dove  doveva finire la sua testa?sul mio petto  giustamente,che palle,sento la faccia andarmi in fiamme sicuramente  per il nervoso..

Arriviamo  a scuole e...

il ragazzo  che ho sempre odiato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora