Özge pov's
Finalmente domani ci sarà il mio colloquio di lavoro,sono super emozionata!!Il mio cuore batte all'impazzata e a momenti mi manca il respiro,la mia vita finalmente avrà una svolta e tutto cambierà.
Scusate la mia scorrettezza,mi presento sono Özge Pınar,ho 24 anni e domani dopo tanto impegno e costanza inizierò a lavorare.
Ho sempre sognato di avere un'azienda tutta mia ma purtroppo vista la mia situazione economica non riesco e quindi devo solo cercare di entrare a far parte di una di queste aziende rinomate di Istanbul.
Sono laureata e parlo 3 lingue;Turco,Inglese e Italiano
Con l'aiuto della mia amica Öznur,ho inviato il mio curriculum ad una certa azienda molto ma molto conosciuta,la Pusula Holding.La mattina seguente....
Özgeeeeee svegliati,sono le 7:00 devi prepararti!!!!Sento Oznur gridare dalla cucina üfff Öznur daiii non voglio alzarmiiiii,mi rigiro nel letto.
Su tesoro che finalmente il tuo sogno sta prendendo vita viene a darmi un bacio per darmi carica
Vado a lavarmi il viso e corro a fare colazione visto che senza non riuscirei a fare nulla,oddiooo sono le 7:30 devo correre a prepararmiii per le otto devo essere liiii!
Scappo in bagno,mi vesto e indosso una gonna nera fino al ginocchio,camicia bianca e tacchi giusto un po' altini visto che sono una nana, lascio i capelli sciolti sistemando un po' la frangia,trucco leggero e via!
Menomale,sono ancora le 7:45,do un bacio veloce ad Oznur e scendo giu per le scale,ah e scusatemi se non ve l'ho detto ma sono fidanzata con un ragazzo di nome Hakan,mi accompagnerà lui stamattina.
Ci siamo conosciuti qualche annetto fa,uscivamo con la stessa cerchia di amici ed è scattato il colpo di fulmine!È davvero un ragazzo dolce.
Buongiorno amore,trovo Hakan appoggiato alla sua auto in tutto il suo fascino che mi sta aspettando,mi da un bacio a stampo e mi fa entrare.
Amore mio come stai?Mi sei mancato,esclamo io siccome non ci vediamo da un bel po' di giorni.
Mi sei mancata anche tu piccola principessa e mi lascia un altro bacio,le sue labbra sono davvero qualcosa di eccezzionale.
Arriviamo all'azienda ed è a dir poco favolosa,è gigantesca!Iniziamo questa nuova avventura e soprattutto speriamo che i miei soci non saranno acidi e scorretti!!Primo capitolo,spero che questa storia vi possa piacere,non sono una scrittrice professionista ma cerco sempre di trasmettere emozioni❤
Iyi Geceler ❤🥀
STAI LEGGENDO
Abbracciami ancora un po'
Romanceuna giovane ragazza di nome Özge,semplice e bella con un sogno nel cassetto,questo sogno sarà per lei la rivoluzione della sua vita