Non avendo voglia di dormire fuori tutta la notte, ritornai al festino delle serpi, decidendo di andare a dormire nella camera di Albus. Entrata di nuovo nella Sala Comune di Serpeverde, cercai con lo sguardo Albus e, non trovandolo cercai la testa tinta di Malfoy. Una volta trovata mi diressi verso di lui.
Stava parlando con una ragazza, che non faceva altro che toccarsi i capelli e sbattere le ciglia. Alzai gli occhi al cielo e picchiettai il mio indice sulla sua spalla.《Malfoy, nella mia camera ci sono persone che vogliono riprodursi e, in mancanza di Albus ti sto avvisando che ho intenzione di dormire nel suo letto. Quindi se lo vedi digli di andare da qualche altra parte a riprodursi e se lo vuoi fare tu, vedi di fare la stessa cosa.》dissi in modo semplice e, senza aspettare una sua risposta salii le scale che portavano nei dormitori maschili.
Entrata nella camera, squadrai i quattro letti. Ero stata così tante volte in quella stanza per colpa di Albus che ormai non facevo più neanche caso al disordine che regnava in quella camera. Presi una maglia e un paio di pantaloncini del sopracitato Al e iniziai a togliermi i vestiti scelti da Dominique. Adoravo mettere i vestiti di Al, come anche quelli di mio fratello e degli altri cugini, infatti come pigiama utilizzavo la maglia dei Chudley Cannons di Hugo.
《Weasley, non puoi.. Woah che stai facendo?》disse Malfoy entrando in stanza proprio mentre avevo appena tolto il top. 《Mi metto dei vestiti più comodi per dormire? Mi sembra ovvio no?》dissi mettendomi la maglia per poi alzare un sopracciglio. 《Questo l'avevo capito-》iniziò lui《Allora non sei così idiota》dissi io per prenderlo ancora più in giro. 《Stavo dicendo, non puoi dormire qui. Ti sei invitata senza neanche chiedere il permesso.》alzai gli occhi al cielo alle sue parole ed iniziai a tirare giù la cerniera dei miei pantaloncini.Prima che potessi sbottonare il bottone, Malfoy mi bloccò i polsi con le mani. 《Ti ho detto che non puoi stare qui》disse tenendomi ferma. Riuscii a liberare una mano e gliela puntai contro. 《Se credi davvero che non dormirò qui, allora sei più idiota di quanto immaginassi.》dissi avvicinando l'indice sempre di più verso la sua faccia da schiaffi. Mi divincolai dalla sua presa, andai dietro Malfoy e lo spinsi verso la porta. 《Ora se non ti dispiace, andrei a dormire》dissi con la speranza di farlo arrabbiare. Lui aprì la porta, ma prima di uscire si voltò verso di me con uno sguardo divertito e disse《Ah, Weasley. Comunque la maglia non è di Albus, è la mia.》. Tolsi i pantaloncini in modo da poter mettere quelli di Albus, per poi andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Sex List
FanficRose Weasley è una ragazza intelligente, solare e molti altri aggettivi che tutte le persone le affibiano. Ma, dietro la facciata da brava ragazza, Rose cosa nasconde? 《Ecco la Sex List, in cui vi è la Top Ten, dei ragazzi con cui sono andata a lett...