O2 ottobre 2O14.

13 1 0
                                    

Caro diario..

Oggi 02.10.2014 inizio la scuola..sono un po' agitata perché è la prima volta che mi trasferisco in un nuovo ambiente, nuova casa e soprattutto una nuova scuola..spero di fare amicizia con qualcuno, qualche amiche vorrei avere e non perché anche un amico..

Sono le 8:20 e sono appena entrata in classe la mia sezione e è la F e già sto in 3 e quest'anno mi aspettano l'esami..sono entrata e l'espressione dei miei compagni è stata un pochetto strana sarà perché mi hanno visto per la prima volta ma non voglio apparire una ragazza noiosa e vanitosa anche perché io non sono affatto così!

Una ragazza mi ha chiamato dicendomi di mettermi vicino a lei e io con gioia mi sono messa seduta..

Durate l'ora di matematica lei mi chiamò:

"Pss..oi carola, ancora non mi sono presentata scusami..mi chiamo Giorgia e ho 12 anni e mezzo..mi fa piacere conoscerti..tu oggi pomeriggio cosa fai?"

Ed io con le guancie rosse di vergogna gli dissi:

"Ehy ciao giorgia piacere mio Carola..io oggi credo di non fare niente...mi piacerebbe uscire ma sono sola percio ahaha"

Lei mi guardò e mi scrisse su un foglietto:

"Vieni a casa mia abito a via della pietra n78.ti aspetto alle 3:00"

Io gli ho fatto cenno con la testa di si..

Soni le 11:05 ed è appena suonata la ricreazione..io sono seduta sola a mangiare e a dare un'occhiata in giro per conoscere...

Finita la ricreazione abbiamo ripreso il lavoro..

Ora abbiamo un'ora di italiano e poi a casa che bello ahhaaha..

Manca poco e sta per suonare..sono le 13:15..

*driiiiin driiiiiiin*

Ci mettiamo in fila e Giorgia venne da me e mi disse:

"Allora Carola ti aspetto non darmi buca eh ahahha"

Ed io:

"Ci sarò. .tranquilla."
*mi abbracciò*
Da quell'abbraccio avevo capito che aveva un gran cuore.
Ora vado a mangiare a dopo..

  Eccomi..so che è tardi..sono le 18:45 e scusami se non ti ho più scritto e fatto sapere niente ma ero andata da giorgia abbiamo giocato, mangiato,fatte le foto e tutte altre cose divertitenti..mi sembra di conoscerla già da tanto..è simpatica e sa capirmi al volo..non so ha qualcosa di speciale..

Ho ricevuto appena adesso un suo messaggio dove dice:

"Grazie per questa giornata fantastica..sei la numero 1 senza te sarei persa..ti voglio bene!♡"

Che dolce che è:

"Grazie a te anchio ti voglio bene a domani♥♥".

Mi sento come se lei molto presto diventa la mia migliore amica non lo so..ma me lo sento profondamente..ora vado a mangiare..ci sentiamo domani.
Buonanotte tua carola.!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ioelamiamiglioreamica♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora