Cap 4 Strani Sentimenti

77 4 0
                                    

Cole's pov
Una volta entrato e accomodato abbiamo parlato un po tutti insieme io Lili e Mads ho deciso di alzarmi incitando Lili ad alzarsi e ad uscire.
Finalmente ha capito e quindi usciamo parlando del più e del meno iniziando conversazioni che non centrano niente con ciò che devo dire a Lili.
Ad un certo punto mi chiede
Lili:"ehi cole... Davvero non pensare che io mi beva tutti questi trascorsi, so riconoscere quando una persona evita un argomento e tu ora lo stai facendo!"
Lei mi rimprovera e in effetti ha ragione le devo dire una cosa
Cole:"sai hai ragione inizio ad odiare questo tuo sesto senso" dico ridacchiando contagiando anche lei "comunque si ti volevo dire che c'è una ragazza che mi piace ma non so come fare per conquistarla"
Lili:"oh... Bhe nessun problema potevi dirmelo prima invece di girarci attorno, allora per prima cosa devi dirmi com'é, intendo il suo carattere aspetto fisico in poche parole parlami di lei"
Cole:"bene allora ha I capelli neri si veste elegante SEMPRE e mi piace il suo carattere perché non ha peli sulla lingua ti dice le cose in faccia, é sempre perennemente allegra e contagia tutti con quella allegria..."
Lili:"ok ok ok... Ahah ho capito di chi stai parlando...dimmi allora per caso la tua fiamma si chiama Camila Mendes?"
Cole:"ok... Vedi il tuo sesto senso mi uccide tu riesci a capire sempre tutto, si è lei quindi hai intenzione di aiutarmi?"
Lili:"bhe.... Ecco cole..."
Cole:"ok ho capito non vuoi aiutarmi potevi dirmelo prima per..."
Lili:"ma che hai capito... Tu hai il cervello di una gallina cole io ti stavo dicendo che Camila e difficile ma io ti aiuterò sempre insomma é quello che fanno i migliori amici giusto?"
Cole:"okeyyy.... Hai ragione sono stupido comunque si é questo che fanno i migliori amici e... GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEE"
Lili:"ok ok basta ora. Prima cosa scrivile digli che ti vuoi vedere con lei magari essendo la prima volta invitiamo KJ e vengo anch io come sempre insomma, poi con una scusa io e KJ andiamo via e vi lasciamo lì da soli, tu comportati normalmente quando ci sono io con KJ , quando andiamo via inizia ad essere piu gentile ed elegante, più del solito"
Cole:"ok va bene allora adesso io chiedo ad KJ e tu chiedi a Camila ok?"
Lili:"ok va bene ma stai calmo chiamiamo ora"
Chiamata lili /camila
Lili:"ehi ciao Cami stavo pensando che ne dici se ci incontriamo da pop's io tu Kj e cole?"
Camila:"ok va bene ci sto però vengo da casa tua che devo dirti una cosa, mi piace un ragazzo! Poi ti dico chi!"
Lili:"ok wow tutto insieme va be vieni presto facciamo che vieni alle 17 domani?"
Camila:"ok lili  vado  ciaoo"
Lili:"ciaooo"
Fine chiamata lili/camila
Lili:"allooora Cole adesso vado a casa Cami deve passare da casa mia domani e mia ha detto che li piace un ragazzo ma non mi ha detto chi, me lo dirà domani e incrociamo le dita che sia tu così il gioco sarà semplice da fare, kj cosa ha detto viene?"
Cole:"wow speriamo, comunque si kj viene"
Lili:"ok allora dopo chiamo kj e gli spiego il piano questo peró comporterà che dirò dei tuoi sentimenti verso Camila anche a kj mi fido di lui so che non dirà niente a nessuno"
Cole:"ok va bene io mi fido sia di te che di lui ora vado anche io a prepararmi sia fisicamente che psicologicamente"
Lili:"va bene ciao allora" dissi dandogli un bacio sulla guancia e provando strane sensazioni, non può essere non posso essermi innamorata di cole il mio migliore amico che ama la mia best friend che è una sorella per me, va be scaccio via questi pensieri e vado a casa e subito in camera buttandosi sul letto e cadendo in un sonno profondo.

Il giorno dopo di pomeriggio

Lili:"Camilaa, sempre in anticipo" vado ad aprire e la faccio entrare saliamo di sopra chiudo la porta della mia camera
Lili:"allora Camila Mendes tu Ora mi dici tutto in quanto tua sorella non di sangue ho il diritto di sapere il fortunato in questione" dissi tutto in un fiato scoppiando a ridere subito dopo insieme a lei
Camila:"bhe allora vado dritta al suo nome... Lui è...... Kj!"
Lili:"kj?" wow non me lo aspettavo
Camila :"si perché qualche problema?"
Lili:"no no anzi sono felice per te!" dissi a lei ma ero sicura che cole se la sarebbe presa "cami tu aspettami qui io vado al bagno di giù perché questo è rotto!" quando scesi giù chiamai subito cole e glielo spiegai ma lui non sembrava molto triste anzi sembrava un po più sollevato ma non capivo il perché comunque per fortuna non avevo detto niente a kj, ora però ho un altra cosa da mettere in chiaro, i miei sentimenti per cole
Dopo 3 ore da pop's
Sono a casa sul letto e ho notato una strana cosa di cole mi osservava sempre, domani abbiamo le riprese e quindi devo dormire ma non c'è la faccio quindi ascolto musica fino a quando non mi addormento.
3 del mattino
Sono le 3 del mattino e ancora non ho chiuso occhio quindi in silenzio vado giù in cucina a farmi una tisana per rilassarmi un po e poi vado a prepararmi già per le riprese dato che cominciano alle 6 ma Roberto vuole incontrarci prima alle 5 per comunicarci una cosa.

Vado da Roberto sul set e vedo solo alcuni dei membri del cast comunque mi avvicino e Roberto inizia a parlare....
-
-
-
-
Continua...

Allora ragazzi
Cosa succederà nel prossimo capitolo?  aspetterete sabato prossimo, non sono cattivissima, potrete averlo anche prima dipende solo se c'è la faccio con gli impegni scolastici
Baci
Serpents 🐍

sprousarth, per puro caso ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora