LEGGETE LO SPAZIO AUTORE E IMPORTANTE.
Finalmente e arrivata l'ultima ora ho parlato con Avani tutto il tempo e devo dire che e davvero simpatica usciamo dall'aula e andiamo a vedere con chi stiamo in camera datto che le hanno cambiate Giusy sta in camera con una certa Riley,Alejandro con kairi per fortuna,mattia con Alvaro, e io con Avani,"ho guarda stiamo insieme" gli dico sorridendo lei ricambia il sorriso e inizia ad abbracciarmi e fare i salti di gioia "che bello siiiiii!!"dice urlando e tutti si girarono e ci guardano , mi sento molto imbarazzata in questo momento "ok ok ho capito sei felice " gli dico cercando di farla smettere di saltare , Avani va in stanza e io vado a preparare le valigie entro in stanza "o cazzo!" esco e chiudo la porta ci sono mattia e Giusy che fanno sesso lo sapeva che dovevo ritornare in stanza oddio mio "devo fare le valigie scopate dopo " "emm 5 minuti che mi vesto "dice mattia molto imbarazzato "puoi entrare "dice Giusy entro e non li guardo neanche prendo le mie cose e quando sto per uscire dalla stanza dico" ora potete scopare " ed esco mi dirigo verso la mia nuova stanza entro e c'è Avani che sistema la sua valigia "non puoi capire cosa e successo hahah" dico andando vicino al mio armadio e iniziando a posare la mia roba "cosa?"dice Avani guardandomi curiosa"ho trovato " aspetta sto per parlare male della mia migliore amica no non posso farlo lei non lo farebbe mai devo inventarmi qualcosa " ho visto un gatto troppo carino "ma che cazzo ho detto un gatto spero che ci creda"un gatto qua hahah oddio questi sono pazzi " dice ridendo ci a creduto .
~10 minuti dopo ~
Ho finito di sistemare tutto fare il letto ecc.. ora faccio vedere il campus a Avani insieme a uno che non conoscono "andiamo?" Domando a Avani alzandomi dall letto" si" usciamo dalla stanza non so dove devo andare o dove sia questo ragazzo "hey!" Penso sia lui e altro ha i capelli bianchi gli occhi celesti bel sorriso e proprio bello *hey! Sei quello per il tour?" Speriamo dica si ho bisogno di una distrazione "si sono io piacere jaden"dice sorridendo,oddio e lui e proprio bello cazzo c'è e perfetto complimenti alla mamma .
Mi giro verso destra e lui e li che mi guarda i nostri sguardi si incrociano e sembra passare un'eternità anche se sono due secondi distolgo lo sguardo e guardo jaden.Pov Alejandro
I nostri sguardi sono incrociati ma lei distoglie lo sguardo per guardare jaden e questa cosa mi irrita un sacco vado da lei "hey tresy possiamo parlare?" Gli dico "i-o n-non" ma prima che lai possa finire di parlare "ti prego " dico guardandola "em.. ok" entriamo in camera sua "dimmi" dice incrociando le braccia "mi dispiace..per tutto.. per non averti detto che ero fidanzato e per tutto il resto..."dico ormai con le lacrime agli occhi "...tresy io non riesco a stare senza di te......."vedo che gli esce una lacrima"... ogni volta che mi guardi mi vengo i brividi per tutto il corpo...."ci guardiamo nei gli occhi per un paio di secondi "tresy.... i-io.......ti" "tresy dobbiamo andare.. ho scusatemi " mamma mia che tempismo che ha questa "si arrivo" esce dalla stanza molto confusa si vede, come devo fare io... sono innamorato di lei. Esce dalla stanza e io inizio a sorridere come un ebete.
____________
Spazio autore
Hola guys ❤ a che ora volete che aggiorni?❤ scusatemi per questo capitolo cosi corto ma mi stanno riempiendo di video lezioni ❤
STAI LEGGENDO
SeiSempreStatoTu//Alejandro Rosario💞
RomanceNO SPOILER ⚠️ATTENZIONE ⚠️ linguaggio esplicito