Pov's Stre
ciao,sono Strecatto o meglio Stre.
Mi presento meglio; sono un ragazzo con capelli viola con sfumature rosa,ho gli occhi gialli accesi, con sfumature azzurrine;
sono un po' basso per la mia età ma ormai ci sono abituato.
Mia madre è morta quando ha partorito è mio padre era scomparso e per ciò hanno aspettato un po' per darmi un nome,e così nel mentre mi è cresciuto un ciuffetto violetto da lì Strecatto.
Venni adottato qualche anno dopo, da una donna gentile e benestante.
Passarono 5 anni e mi trasferii perdendo i miei amici e diventati cupo,poi non parlavo con nessuno .
Anche se dopo 9 anni e mezzo ritornai nella vecchia città,era bella,con le strade piene di foglie ai lati.
Poi ci dirigemmo davanti alla vecchia casa era uguale!Ma più sporca.{Oggi}
Era il 16 Settembre si avvicinava l'autunno e così le foglie secche.
Io ovviamente mi ero svegliato alla 6:00 precise per raggiungere la scuola arrivare in anticipo.
E così mi avviai;arrivato lì vidi una ragazza con delle cuffie in testa ma particolari con le orecchie da gatto;i capelli castani con sfumature bionde,molto lunghi.
Lei si girò verso di me e iniziò a piangere io ero confuso,però mi corse in contro urlando "Strecatto!Sei tornato" aveva le lacrime che le scendevano per tutta la faccia.
Mi raggiunse e mi guardò dicendo "sono Anna" in quel momento iniziai a piangere di gioia... avevo trovato la mia migliore amica di scuola.
Anna era una ragazza popolare ma molto gentile e altruista.
Aveva gl'occhi di colore viola,che erano un po' coperti dal suo ciuffetto.Pov's Anna
Ero stracolma di gioia,non vedevo l'ora che Strecatto tornasse!Così appena finii di abbracciarlo e vidi gl'altri lo "presentai" al gruppo.
Notai che Cico il cosiddetto bad boy anche se lui stesso diceva di non esserlo,lo guardava stupito e quasi innamorato.
Cico era un ragazzo duro fuori ma dolce dentro che farebbe di tutto per un amico.Pov's Stre
Appena Anna mi portò dai miei vecchi amici,
non potevo non notare Cico, il più figo del gruppo;aveva i capelli rosso sangue e il suo ciuffo che copriva i suoi occhi neri che luccicano alla luce del sole.
Poi il suo fisico era magnifico ...indescrivibile prima di farmi riabbracciare da tutti mi persi nei suoi occhi...
Anche se Anna rovinò i miei sogni gridandomi nell'orecchio sinisto.
Io stordito dissi "Ciao ragazzi.."ero ancora perso nei suoi occhi che piano piano diventavano sempre più scuri finché non mi ripresi e dissi con una voce scillante "Ciao ragazzi,vi sono mancato?" tutti mi abbracciarono tranne Cico...ma mi bastava solo il suo sorriso così lo fissai dritto in faccia e lui sorrise era troppo bello~
Anche se avevo notato un ragazzo bassino dietro Alex,pensai che era il suo migliore amico...beh almeno era del mio stesso anno.
Mi venne in contro e disse timidamente "Emh... ciao sono Giorgio"era sorridente ma impacciato,io risposi con felicità "Piacere sono Strecatto,m-" bene stavo per uccidere colui che mi rubò la frase "Lui è Stre e non rubargli il posto del più timido,potrebbe tirare fuori gli artigli"mi girati verso di lui ed era Cico; mi schiarii la voce e dissi "Perchè mi hai interrotto?!"odiavo essere interrotto e lui lo sapeva benissimo..
non rispose subito poi disse "Beh..ecco perchè vuolevo!"non mi guardò in faccia sembrava imbarazzato poi Alex per fortuna intervenì e disse "Stre sei con noi nel dormitorio... tutti" mi guardò come per dire non provocarlo ... io ero un po' confuso anche perchè c'erano anche Mario e Stefano la mia ship preferita,Anna però mi prese per un braccio e mi condusse alla camera.
Arrivati lì mi spiegò dove si trovavano tutte le varie stanze,poi aggiunse con voce dispiaciuta "Sei con Cico ... in camera" iniziai a pensare ed essere confuso:Oh..ok anzi NOOO ma perché a me!?Aspetta però avrei crush in camera e frugare nella sua roba per poi rubarla.
Ero molto confuso,ma entrai comunque.Pov's Cico
Ero sul letto con le cuffiette,con cui ascoltavo la musica.
Ero abbagliato dal ragazzo che entrò nella mia camera era lui Strecatto.
I suoi capelli viola che creavano un po' di confusione in lui e tutto quel rosa che per una volta non disgustai,anzi lo trovavo magnifico.
Mi fece un cenno io non risposi ma vidi la sua felicità abbassarsi velocemente nel mentre che si era seduto.
Non sapevo che fare..ero deluso di ciò che avevo fatto;così mi sedetti accanto a lui... ci fu silenzio ma io iniziai a ridere per la faccia di Stre che era preoccupata ma allo stesso tempo imbarazzata.
Lui iniziò a urlare,anche perchè era molto permaloso,e a dire "Perchè ridi di me?!Cosa ridi!?"smisi solo perché il suo sguardo determinato mi catturò..il silenzio non finì finché lui mi abbracciò e disse "Scusa Cichito!"io arrossii no perchè ma quel nome mi aveva sorpreso... però ricambiaii l'abbraccio.
STAI LEGGENDO
Noi non siamo nemici~
Randomparla di un gruppo di amici inseparabili. Tutti non si abbandonano mai tranne Strecatto un ragazzo timido;che ritorna dopo 9 anni innamorandosi perdutamente di Cico.