Mi sembra strana una cosa del genere. Perché è graffiato? Non vedo il perché di farlo. Magari non voleva farsi riconoscere da qualcuno?
Ra: agente Sindy, voglio che fate l'autopsia al corpo, per scoprire di più sulla vittima.
Si: Assolutamente. Ci vediamo domani in laboratorio.
La saluto con la mano e mi allontano da lei. Devo cercare qualche persone che è legata a lei. Siccome il cognome è illeggibile, dovrò chiedere a qualche conoscente. Entro nella scuola e chiedo delle informazioni della ragazza. La bidella mi dice che questa sua "conoscente" si trovava nella classe 3A. Prima di andarmene mi guardò in modo strano, come se avesse visto un alieno.Ho chiesto informazioni su una ragazza, mica il codice fiscale. Arrivo nella classe 3A e quasi tutti gli studenti erano in classe,tutti messi a coppie, ma restava un banco vuoto. Presumo che era di Everly.
Prof:mi scusi signore, ma io starei facendo lezione.
Ra: temo che le lezioni saranno sospese per un po', sono l'investigatore Rage, lavoro per la polizia, sto indagando per l'omicidio/suicidio di Everly. Se qualcuno era una sua conoscente, si faccia avanti.
Temo di aver scioccato tutti con sta notizia, iniziano a bisbigliare, tranne una ragazza seduta da sola nel banco, vicino al vuoto. Sembra più scioccata di tutti. Uno studente a caso parla leggermente più alto e riesco a sentire cosa dice.
X: avete sentito, non solo Nyma ha le visioni, adesso le ha pure questo cosiddetto investigatore.
Visioni? Io non ho mai avuto le visioni.
Prof: Mi dispiace che qualcuno sia morto, ma in questa classe non c'è nessuno con questo nome, credo che-
Ny: Mi scusi professoressa, ma dovrei dare delle informazioni a questo investigatore.
La ragazza vicina al banco vuoto si alza di scatto, facendo cadere la sedia e anche ridere i compagni.
Ra: Va bene, allora mi segua signorina, credo che avremmo una bella chiaccherata da fare.
Uscimmo dalla classe e chiesi ad un bidello una stanza in cui potevamo parlare. Ci portò in un aula sostegno vuota e chiuse la porta.
Ra: Mi potrebbe dare la sua carta d'identità?SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Come state? Io bene, sto passando la pasqua mangiato cioccolato, e voi? Spero che la state passando bene tutti. Buona pasqua!!!!!!!!!!!!!
Io stoppo qua, se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star, andate a leggere le altre due storie, che trovate sul mio profilo e..................
SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Everly, la ragazza senza passato.
Mystery / ThrillerL'investigatore Rage, deve risolvere un caso di una ragazza di nome Everly.Solo dopo si accorgerà che non sarà un caso come gli altri. Iniziato 8 aprile 2020