capitolo 14

213 8 0
                                    

Meghan's pov

Messaggio da Charlie:
Ho detto a Chloe di vederci così le do i libri e di scrivermi quando è libera (teoricamente ora secondo quanto ha detto Amber). Quando però lei mi scriverà io le dirò appunto che sono da Josh, ma che comunque può farsi accompagnare da te. Poi vediamo cosa succede... sai che ti voglio bene?

Lecca culo.

Messaggio a Charlie:
Sicuro che andrà così?

Messaggio da Charlie:
Deve andare così.

Dopo pranzo scrivo ad Amber e Mark se sono a conoscenza di ciò che ha organizzato Charlie e loro mi rispondono di sì senza ammettere repliche.

È possibile che solo a me questa sembra una gran cavolata?

Per convincermi l'altra volta Charlie ha addirittura detto che dobbiamo trattare Josh come se fosse un passerotto che non ha ancora imparato a volare, ma questo mi sembra esagerato. Lui sa benissimo come si fa a rimorchiare solo che non vuole. Nonostante tutta questa situazione in parte mi faccia ridere, ci tengo a Josh e non voglio che stia così.

Messaggio da Chloe:
Scusami, non avrei mai chiesto a te se non ce ne fosse così bisogno, ma tuo cugino mi ha detto di chiedere a te per una cosa.

Messaggio a Chloe:
Che cosa ti serve?

Faccio finta di niente.

Messaggio da Chloe:

Charlie mi vende i libri per la scuola dell'anno prossimo e mi ha detto che potevamo vederci oggi, ma lui è da Josh con tutti i libri ed io non so la strada di casa sua.

Teoricamente potrei inviarle la posizione semplicemente, ma per qualche assurdo motivo Charlie preferisce che le parli.

Messaggio a Chloe:
Dove sei?

Messaggio da Chloe:
Davanti casa di Charlie, io avrei potuto chiedere a Mark, ma mi ha detto tuo cugino che non c'era.

Quante balle che si inventa Charlie, indubbiamente avrebbe anche potuto accompagnarla Mark.

Messaggio a Chloe:
Ti raggiungo

Messaggio da Chloe:
Ah, ma quindi mi accompagni?

Messaggio a Chloe:
Smettila di scrivermi se non vuoi che cambi idea.

La raggiungo e la saluto, sembra un po' agitata e forse anche preoccupata.

"Non essere troppo felice di vedermi" le dico scherzando e lei mi guarda male.

"Abita lontano?"

"Chi?"

"Sai da chi dobbiamo andare vero? Josh? Josh Parker"

"Ah è da Josh che dobbiamo andare, ed io che pensavo dovessi portarti a farti macellare"

"Fai la seria Meghan" mi rimprovera.

"Ok, mamma" la prendo in giro.

"Quindi sai dov'è casa di Josh?" insiste.

"A volte sembri più rincoglionita del solito. Ti ricordi che io e lui siamo stati insieme o no?"

"Ok, scusa"

Continuiamo a camminare e lei fortunatamente sta zitta. Cerco di ripassare mentalmente la strada per la casa di Josh e non fare come l'ultima volta che ci sono andata. Chloe ha il capo abbassato e sembra pensierosa. Continua a sospirare come ad attirare la mia attenzione e nonostante il mio disinteresse nei suoi confronti le chiedo a cosa stia pensando.

Sei quella vendetta che lascia l'amaro in boccaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora