Tutto ha inizio in un altro mondo...
Dove tutto è diverso dal mondo normale, non esiste la tecnologia, non ci sono macchine o qualsiasi altro mezzo di trasporto tecnologico...
Qui la gente vive con serenità e in armonia...o più o meno, questo è per quanto riguarda il paradiso poi c'è l'inferno, li la gente vive in armonia ma a modo loro, anche lì manca la tecnologia, li tutti sono sempre molto impegnati e essendo abitato solo da uomini insomma...molti vorrebbero andarci, ma non fraintendete! Non sono quell'inferno e quel paradiso dove arrivano le anime delle persone morte, diciamo che questo è solo un altro mondo dove vivono coloro che lavorano per l'inferno e per il paradiso.
Quindi se nell'inferno sono tutti maschi, in paradiso sono tutte femmine...
Ogni anno tutti gli angeli o i demoni che compiono 18 anni ricevono l'incarico di scendere sulla terra per proteggere le persone, beh insomma "proteggere", gli angeli rimediano a ciò che hanno fatto i demoni, loro devono indurre le persone a compiere gesti sbagliati e a portarli sulla cattiva strada.In paradiso
Tutte le ragazze che compiono 18 anni in questo giorno si riuniscono nel cortile del palazzo reale dove verranno suddivise e verranno mandate in tutto il mondo...
X: Oggi è un giorno molto importante per tutte voi, è giunto il momento di affrontare la vostra missione...sapete qual è e cosa dovete fare, sapete bene che ci sono delle regole ben precise da rispettare e per chi non se le ricordasse sono: assolutamente evitare relazioni con i vostri compagni provenienti dall'inferno e se non è stato chiaro posso ripeterlo un altra volta NON DOVETE PROVARE SENTIMENTI PER I VOSTRI COMPAGNI DEMONI o CASCARE NELLA LORO TRAPPOLA, poi vi ricordo che la missione dura fino al giorno di oggi dell'anno prossimo e quindi precisamente 1 anno, appena arriverete sulla terra incontrerete i ragazzi in una villa dove vivrete tutti insieme, dovrete andare a scuola e in poche parole comportarvi da persone normali, state attente a non rivelare la vostra identità altrimenti la vostra missione fallirà e sarete riportate qui,sono stata chiara?
Tutte le ragazze annuiscono e il capo inizia a dividerle...
X: saranno mandate in Corea del Sud precisamente a Seoul... Isabella, Ilaria e Vittoria prego avvicinatevi e preparatevi ad oltrepassare il portale...All'inferno
Anche qui tutti i ragazzi si riuniscono nel cortile del palazzo reale per essere suddivisi in gruppi da tre...X:ebbene ragazzi oggi è il grande giorno, partirete per la vostra missione sulla terra, spero sappiate le regole nel caso ve le dico...
Allora dovete assolutamente far innamorare le vostre compagne di voi, dovete fare di tutto e di più per farle cadere in trappola...dovete farlo per poter agire sulle persone in maniera più libera,senza che loro vengano a rimediare, dovete ASSOLUTAMENTE tenerle d'occhio e stare sempre con loro, non permettete a nessuno che ve le rubi, non so se mi sono spiegato...Allora anche i ragazzi iniziano ad essere divisi in gruppi e spediti via attraverso il portale....
X: i prossimi sono Taehyung, Jungkook e Yoongi, voi partirete per la Corea del Sud a Seoul.
Prego avvicinatevi ed entrate nel portale...Nella villa sulla terra
I ragazzi arrivano con due taxi davanti alla villa...
V: (scende dalla macchina) wow che bellaa
Jk: (scende dalla macchina) però certo che ci è andata bene ragazzi
Yoon: alla grande direi quarda quella bassina che culo...dio santo (si morde il labbro)
Tae: (in risposta al "wow che bella" di Vittoria) mai quanto te splendore
V: tu saresti uno dei nostri compagni?
Tae:esatto e se vuoi posso essere anche di più dolcezza (gli fa l'occhiolino)
V: hah ma vedi, ragazze entriamo in casa a sistemare le valige?
Yoon: poi magari dopo che avrete finito possiamo anche andare a fare un giro magari ci conosciamo anche meglio vero?
Isa: si si a dopo...Dopo essersi cambiate e sistemate le ragazze raggiungono i ragazzi di sotto.
Ila:
Isa:
V:
Beh? Avete finito di sistemarvi?
Jk: certo, dove vorreste andare?
Isa: scusate ma come mai tutta questa confidenza già da subito?
Jk: beh dobbiamo vivere qui insieme per un anno quindi dobbiamo conoscerci bene vero tesoro?
Isa: non sono il tuo tesoro
Jk: potresti esserlo no?
Isa:stavamo dicendo? Io vorrei fare il giro della citta
Ila: si infatti
V: oh delle chiavi? Ma io non so guidare
Yoon:dai a me( le prende e va in garage) beh niente male, ma come funziona?
Tae: dio santo ma a cosa serve?
V:dio mio saranno belli ma sono proprio stupidi...non vi hanno detto che questa serve per spostarsi da un posto all'altro? È come quella che ci ha portati qui
Yoon: ah ho capito allora proverò ad usarla (la mette in moto) siete pronti?
Ila: muoviti
Yoon: (inizia a guidare e vede che se la cava abbastanza bene perciò inizia ad accelerare)
Isa: quando inizia la scuola?
V: domani dovrebbe essere il nostro primo giorno
Tae: ma noi non sappiamo niente di quello che si fa lì
Ila: durante la notte dovrebbero mandarci tutte le informazioni necessarie per sapere tutto...
Jk:in che senso per sapere tutto?
Isa: nel senso che sapremo tuuto ciò che hanno studiato e sapremo come usare una macchina o come cucinare il cibo di qui ecc...
Tae: profumi di buono (dice avvicinandosi a Vittoria)
V: grazie...
Tae: sai ti sta proprio bene quella felpa così con le spalle scoperte...
V: potresti evitare di fissarmi? Mi fai sentire a disagio.
Tae: se vuoi ti posso far sentire anche altro dolcezza
Isa: la smetti?
Tae: no (le sorride)
Yoon: che ne dite di andare a mangiare un gelato?
Ila: cosa è?
Yoon: ah boh proviamolo
Isa: d'accordo...
...
Isa: buonasera
X: buonasera signorina cosa desidera?
Isa: ah? Un gelato...
X:con che gusti?
Isa: ah ci sono i gusti?
X: certo eccoli
Isa: ah allora voglio un gelato con fragola e cioccolato
Jk: io ne voglio uno con panna e banana
Yoon: per me uno al cioccolato e panna
Ila: io lo voglio al mango
Tae: per me uno alla nocciola e panna
V: per me mela verde e fragola
...
Isa: mhmmm che buonoo
Jk: non fare così bambolina mi ecciti
Isa: dio santo che pervertito
Yoon: (pulisce il viso di Ilaria)
Ila: oh
Yoon: avevi del gelato sulle labbra
Ila: ah...grazieDopo aver fatto un giro i ragazzi tornano a casa ed essendo sera si preparano qualcosa da mangiare come riescono e si riuniscono in salotto...
V: bene arrivati a questo punto direi di andare a dormire...
Tae: vuoi dormire con me?
V: no grazie
Isa: domani a che ora abbiamo lezione?
V: alle 8 dobbiamo stare a scuola
Ila: ho l'ansia
Isa: ma noo
Yoon: io non ho sonno, che ne dite di provare a usare quella cosa? (indica la televisione)
Tae: prova ad accenderla
V: dio santo non vedo l'ora che arrivi domani così non siamo più così stupidi
Ila: mado veramente
Isa: va be ragazzi noi andiamo a dormire...
Jk: buonanotte bellezze
Isa: ahhh come faremo con questi?
Ila:dormiamo e basta, magari domani gli torna anche il cervello in testa...