Era una mattina piovosa e Vision si era svegliata già pronta per inziare la stessa giornata.Vision:più guardo queste persone e più noto che non sono felici lui è un bugiardo,per farle sorridere gli tagliano le guance o mettono degli aggeggi strani di ferro tipo Jigsaw. Così pensò di dirlo alle personale,al direttore così da licenziarlo,per sua sfortuna il Dottor CarvedSmiley ascoltò la conversazione Vision così la prese per un braccio e la sbattè in una cella di contenimento. Vision era terrorizzata,perché vedeva e sentiva persone nuove,grida di dolore,sangue che schizzava contro il muro,si accucciò si coprì le orecchie piangendo.Ad un certo punto udì un canto melodioso che ricordava più o meno quello della madre che culla il proprio figlio,poi udì meglio: Pick a flower ow! Bumblebees are out ow! Era una specie di Lullaby un po'creepy,ma leggermente rassicurante.Si udirono urla di dolore e sangue gocciolare,Vision riuscì a vedere il nome della strana infermiera,era Bite,Vision: chissà perché si chiama così, disse lei ironicamente. Bite la notò e disse: Bambina mia stai tranquilla nessuno ti farà del male ora sei al sicuro, Eh no lei non poteva trattarti come una bambina aveva ormai 19 anni. Vision: Non sono una bambina ho 19 chiaro!Bite: ohh sassy la ragazza,bene vorrà dire che ti.farò abbassare la cresta io. Dopo ciò vision vide nero,il tempo passava e Bite,mentre beveva il sangue di Vision notò che era blu azzurrino,si stupì all'inizio però decise di fare la furba.Riportò Vision nella sua cella e se ne andò,intanto Vision stufa delle continue percosse e bevute del suo sangue,decise di preparare una trappola per Bite,siccome Vision era pacifista e odiava la violenza preparò una trappola a rete senza spuntoni ecc.Il giorno successivo mentre Bite stava tornando alla cella di Vision,vide una bella boccetta con il sangue di Vision,lei impazzi e entrando dentro cadde nella trappola,provò ad urlare,ma le guardie erano addormentate con dei dardi a sonnifero,quindi decise di fare la pecorella innocente,Bite:bambina mia mi dispiace tanto ti prego io voglio solo vivere non ho fatto niente di male ti prego,se mi aiuterai io e te diventeremo amiche ti va?
Vision:Mh sono un po'sospettosa,ma si può fare,va bene ci sto! E cosi la liberò.
Bite:fortuna che conosco tutti i piani e quante guardie ci sono
Vision:Ok ma ora che facciamo,scappiamo insieme?
Bite:eh noo scappiamo con Shrek e con gli unicorni che cagano arcobaleni.
Vision:gentilezza fatta in persona guarda.
Bite:Oh già mi ricordo in cucina,c'è una fessura nel muro,però ci può passare una persona alla volta.
Detto questo andarono in cucina travestite da chef,la fessura si trovava nella parte dove conservavano i pomodori,l'aglio e formaggio.
Vision:Madonna che puzza!
Bite:(avrai scorreggiato tu ok.no xD scusate)) grazie qua teniamo l'aglio e ik formaggio,ok però stai zitta ora ok!
Vision;ok
Bite aprì la fessura e si tolsero i costumi da cuochi e si misero quelli da marinaio,perché in giardino c'era un motoscafo con cui loro potevano scappare. Uno ad uno entrarono,e uscirono entrando nella parte asilo,cioè il parco giochi fuori.
Vision* sussurrando* evviva siamo fuori
Bite:non cantare vittoria così facilmente,ci sono delle gaurdie con i cani.
Vision:DOUH!(homer simpson reference uwu)
Bite:ci mettiamo nei cespugli finché non rimane solo il cane che riconosce te,si ricorda quando eri piccola.Il cane vide Vision e guaì un po' scodinzolando.
Bite:ce lo portiamo dai è carinosho!
Vision:ottima idea ci servirà,vieni Thunder!
Thunder,Vision e Bite aprirono lentamente il cancello ....continua
STAI LEGGENDO
The eyes are weapons
FanfictionVision è una ragazza modificata geneticamente dai continui esperimenti,riuscirà a fuggire dal laboratorio Shiny Smile?(( è un po'creepy perché li la gente la forzano a sorridere con degli aggeggi di ferro tipo viti e pinze));-; che fantastica fantas...