Dubitare non ha senso (forse)

406 17 0
                                    

NICOLAS' POV
È mattina. Anche oggi arriva Dario a portarmi la colazione. Questa volta mangiamo insieme.
Abbiamo dormito nudi, nel suo letto.
Ovviamente le provocazioni non sono mancate da parte di nessuno dei due.
...
Vado in sala e chiamo i ragazzi. Effettivamente siamo scomparsi nel nulla. Saranno arrabbiati e preoccupati.
Dario è in bagno. Però non lo aspetto, li chiamo subito.
...
Ne: oddio! Non siete morti!
C: ma che vi è saltato in mente?
Ni: ecco infatti adesso vi spieghiamo tutto.
T: finalmente! Anche i fan sono preoccupatissimi
C: non sappiamo più cosa inventarci.
Ni: ci occuperemo dei fan personalmente io e Dario. Non è un problema
F: perciò? Cos'è successo?
Ni: inizialmente soffocavo spesso. Poi ha iniziato Dario ad avere la febbre alta. Poi abbiamo avuto beh...qualche problemino e alla fine si è risolto tutto al meglio come speravamo. Ah e Dario mi ha salvato la vita varie volte.
-D: con chi stai parlando Bic?
-Ni: con i ragazzi.
-D: arrivo subito! Comunque anche Nic si è preso molta cura di me quando sono stato male.
-C: ok... Comunque come procede la quarantena?
-Ni: benissimo! Inizialmente avevamo avuto una discussione ma acqua passata.
-Ne: c'è altro che ci dovete dire beh...dopo così tanto tempo?
-Ni: sì... È che non so come dirvelo
-D: io sì. Vi faccio vedere
Dario si avvicina a me, mi mette un braccio attorno al collo e mi lascia un bacio stampo sulle labbra. Forse non c'era modo migliore per farglielo ccapire.

 Forse non c'era modo migliore per farglielo ccapire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T: ma cos

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


T: ma cos...?
C e Ne: cheeeee? Ma...è successo durante la quarantena?
T: non capisco...
F: la quarantena ha avuto lo stesso effetto su di voi? Come con i coinquilini che prima non si interessavano dell'altra persona e poi, restando tanto tempo assieme, scoppia l'amore? Ragazzi...io non voglio distruggere il vostro rapporto però pensateci bene. Siete sicuri che la vostra relazione non dipenda solo dal fatto che siete costretti a passare tutto il tempo assieme?
Ne: beh Frank. Non ci sarei andato così pesante...
C: ragazzi?
Entrambi i nostri volti si sono rabbuiati. Non ci avevamo mai pensato. Non avrei mai messo in dubbio il nostro amore però mi sono ritrovato a farlo. Ho paura che tutto ciò possa non essere vero.
D: ciao ragazzi. Ora dobbiamo mettere giù.
F, Ne, T, C: c-ciao.
Aiuto.
...
-Dario...tu cosa ne pensi?
Dico quasi con tono terrorizzato.
-Non lo so... Penso che ho paura. Ho paura di perderti. Ho paura che quello che ha detto Frank sia vero. Ma non voglio assolutamente che sia così.
-Penso esattamente le stesse cose.
Poi mi sorge un fubbio
-Dario? Io ti piacevo già prima?
-Penso di sì. A volte potrei essermi comportato in modo freddo con te perché non volevo provare più affetto per te di quel che già provavo.
Ho sempre cercato di non mettere in discussione la mia eterosessualità, pero mi è sempre capitato.
Vedi...nel salotto dei baci in discoteca non scherzavo quando ho detto che non ho baciato solo ragazze. Poi una volta mentre facevamo degli audio su Telegram per la gara di rutti, io ho detto che avevo un tipo. Era vero, non mi ero sbagliato. In un vlog di Nelson gli ho chiesto di tagliare la parte in cui affermavo di essere ossessionato da Tiziano Ferro. Avevo suoi poster ovunque e conoscevo a memoria i testi di tutte le canzoni.
Invece le relazioni con le ragazze non sono mai durate tanto. Certo, sono belle, ma non sono te. Sono sempre stato alla ricerca dell'amore e non sapevo cosa fosse.
Quella volta in cui tu mi hai abbracciato ho mentito. Non sembrava di avere addosso un'aragosta. Era piacevole, però non volevo avvicinarmi troppo a te. Non avrei sopportato di immamorarmi e avrei dovuto mentire a me stesso.
Forse questa convivenza mi ha solo fatto capire cosa provavo e mi ha fatto arrendere ai mei semtimenti.
-Sono veramente felice amore mio.
Una lacrima di gioia mi scende dall'occhio destro.
-io ti ho sempre trovato molto carino e attraente ma non pensavo che tu potessi piacermi veramente o addirittura che potessi amarti. Forse è vero...questa quarantena mi ha solo schiarito le idee.
Io prima di te non avevo mai messo in dubbio la mia eterosessualità invece😂.
Pure io ho mentito una volta. Quell'abbraccio mi era piaciuto, mi era venuto spontaneo. Però dopo che mi hai schifato non ho potuto fare altrimenti.
-scusami Nic
-ovvio. È passato un sacco di tempo ormai
-perciò? Perciò siamo pronti?
-io sì. Dario, mi giuri che non mi tradirai mai? Che non ti invaghirai della prima persona che capita? Maschio o femmina che sia?
-sì lo giuro. Tu farai lo stesso?
-ovvio. Sei pronto ad iniziare seriamente questa relazione che sarà duratura e vera? Anche fino alla morte?
-la mia risposta non mi spaventa. Perché è quello che voglio.
Assieme fino alla morte. Ti amo seriamente Nicolas, vuoi stare con me? Sei e sarai la mia anima gemella per sempre?
-sì e sì Dario. Ti amo. Ti amo, veramente. E sono pronto a dirlo al mondo.

Nicario❤/effetto quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora