ᑌᑎᗪIᑕI||ʟᴏ sᴄᴏɴᴛʀᴏ

1.7K 79 99
                                    

Lɪʟɪ ᴘᴏᴠ's

Sono a scuola,oggi Cole non verrà perché è in ospedale,ma fortunatamente uscirà questo pomeriggio,ed io e Kj lo andremo a prendere.
Sto mangiando nelle scale,un posto un po' insolito lo so,è che oggi c'era troppa confusione in mensa.
K:«Lili eccoti!» la voce di Kj mi risveglia dai miei pensieri.
L:«mi stavi cercando?» chiedo stranita,lui intanto si siede accanto
a me
K:«si» dice serio.
L:«ok...e come mai?»
K:«ho bisogno di consigli,con Camila» io lo ascolto attentamente
K:«lei mi piace,e anche tanto.Vorrei chiederle di essere la mia fidanzata ma non so come,devo portarla in un ristorante o...non so,luna park?» chiede preoccupato.
Io scoppio a ridere,è così tenero,Camila è fortunata,io non penso che qualcuno farà mai cosi con me...
K:«non prendermi in giro!»
L:«non ti prendo in giro,anzi,però secondo me potresti portarla a fare una passeggiata,a lei piacciono le cose semplici» ammetto tranquillamente
K:«grazie Lili,sei una vera amica! -mi abbraccia velocemente e poi si alza- ci vediamo dopo la scuola per andare da  Cole» mi saluta con la mano e poi se ne va.

--
Cammino nel corridoio per andare da Kj,la giornata scolastica e già finita.
Mi sento tirare da dietro e in un secondo finisco con la schiena su un armadietto;vedo chi è:
L:«Noemi?»
N:«senti biondina dalle tette rifatte Cole ed io siamo migliori amici da quando siamo nati,non puoi arrivare tu e separarci capito?Ficcatelo bene in testa!» dice per poi mollare la presa.
Sta volta però sono io che la sbatto negli armadietti
L:«1.Io non ho le tette rifatte,forse però lo è il tuo culo.
2.Tu non mi dici cosa fare,io frequento chi voglio.
3.io non sto separando proprio nessuno.» dico chiaro e tondo per poi allontanarmi da lei e raggiungere Kj
L:«scusa per il ritardo,ho avuto un imprevisto» invento una scusa plausibile,lui ci crede e saliamo in macchina.

*******
Dal tragitto scuola-ospedale abbiamo parlato del più e del meno...di Camila e di Cole.
Adesso però siamo arrivati e siamo nella sua stanza.
Sono abbastanza in imbarazzo per un semplice motivo: Cole è senza maglietta.
Cioè non potrebbe vestirsi? Che gli costa indossare una maglietta?
C:«Lili» mi chiama
C:«puoi passarmi la bottiglia che c'è dietro di te?» mi dice sorridendo,io mi giro e gli e la passo.
C:«hey avete sentito Noemi?» chiede tutto d'untratto ed io mi blocco,mi affogo con la mia stessa saliva
K:«hey tutto okey?» mi chiede preoccupato
L:«si,tranquillo» dico sforzando un sorriso,poi mi giro a guardare Cole che mi fissa
C:«tu l'hai vista?» mi chiede alzando un sopracciglio
L:«ma no!» mento.
Lui sospira
C:«e va bene,mi fido».
Gli sorrido e con mia grande fortuna vedo che poi indossa una maglietta.

*
Stiamo scendendo le scale,Io e Kj facciamo attenzione a Cole,sta usando una stampella per aiutarsi.
Quando siamo all'ultimo gradino Cole salta un gradino e sta per cadere,ma io mi ci metto davanti e finiamo a terra,lui sopra di me,che figura di merda.
Lui impreca per il dolore
L:«scusami tanto» gli dico ancora sotto di lui
K:«ragazzi vi aiuto?» chiede guardandoci
C:«ma no,sta pure al tuo posto» gli dice sarcasticamente.
Kj lo tira a sè per le braccia e poi gli porge la stampella,io nel mentre mi alzo.

Quando arrivo a casa mi butto nel letto,mentre nella stanza accanto Medelaine e Vanessa si fanno le coccole...si le coccole...
Ripenso alla giornata di oggi e non so se ridere o piangere.


Cɪᴀᴏᴏᴏᴏ

scusate se il capitolo l'ho finito così ma non avevo più idee,comunque,la nostra CARISSIMA (si fa per dire) Noemi,è lei:

scusate se il capitolo l'ho finito così ma non avevo più idee,comunque,la nostra CARISSIMA (si fa per dire) Noemi,è lei:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voi come l'avevate immaginata?

My strange addiction🔥🖤||sᴘʀᴏᴜsʜᴀʀᴛ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora