Parte 6

2.2K 88 2
                                    

Mi sveglio, sono ancora un po' stanca, non ricordo molto della notte precededente, l'ultima cosa che ricordo era che salivo in macchina con Josh poi buio. Mi sistemo nel letto e mi giro, ah c'è Josh senza maglietta che dorme con me... C'è Josh  senza maglietta che dorme con me! Per lo spavento cado dal letto, mi ritrovo sdraiata sul pavimento con i piedi in aria, mi alzo lentamente per non fare rumore, mi appoggio silenziosamente con le mani e la faccia al letto a guardare se Josh si è svegliato, per fortuna dorme, vado verso il bagno e mi chiudo silenziosamente, la mia faccia è in condizioni pessime, il mio trucco si è sbavato tutto e sembro un panda, mi strucco, mi sistemo e mi faccio una doccia veloce senza lavare i capelli. Mi metto dei vestiti che mi ero presa prima di entrare nel bagno, semplicemente un paio di leggins, delle ciabatte comode e un felpone gigante.
Apro la porta del bagno e vedo che Josh si sta svegliando, gli lancio una maglietta che era appoggia sulla mia scrivania, si alza sorridendo "non ti piaceva la vista?" lo guardo e sorrido " si la piscina è molto bella" lui mi guarda deluso ma poi sorride. "cosa è successo ieri sera? Dopo l'auto? E perché stai dormendo nel mio letto" si tira su, ha una faccia molto assonnata infatti si stiracchia e sbadiglia " non ricordi? Me lo hai chiesto tu di rimanere qui" mi fissa sorridendo "non ci credo proprio, c'è io ti dovrei mai chiedere di rimanere qui con me a dormire?" lo guardo aspettando una risposta, lui mi guarda  e alla fine mi risponde "senti è troppo complicato e io voglio dormire,notte" lancia a  terra la maglietta e si rimette sotto le coperte, mi avvicino tiro giù le coperte e lo tiro per un braccio  "dai è mattina ed è ora di svegliarsi! Chi dorme non piglia pesci!" lui mi guarda male e si tira su, all'improvviso mi corre in contro mi prende e mi tiene per le gambe, le mie gambe sono in aria, appoggiate alla sua spalla, mentre il resto del mio corpo e appoggiato alla sua schiena, per non  cadere  mi devo attaccare alla sua pancia, lui si mette a correre verso la finestra la apre e così capisco cosa vuole fare "no fermo!! Ma sei pazzo!!" gli grido cercando di fermarlo, ma non riesco a fermarlo salta e io grido, si butta in piscina, ma sto qui è pazzo! Saliamo su ci guardiamo e scoppiano a ridere, gli salto addosso e cerco di fargli andare la testa sott'acqua, ma non si muove di un centimetro allora faccio una faccia imbronciata e così si mette a ridere. Usciamo e prendo due  asciugamani,  "vado a chiarare gli altri, almeno non siamo solo noi due, facciamo una giornata in piscina" gli dico mi guarda un po rattristato e non risponde "vado allora" corro per le scale, I ragazzi sono tutti in sala a mangiare, sinceramente non ho molta fame - ma perché sei tutta bagnata? " mi chiede  Griffin, tutti mi fissano male" io e Josh siamo in piscina, mettete i costumi e raggiungeteci " sorrido e corro giù, mentre vado sento dei bisbigli ma non ci faccio caso. Vado in camera mia e mi metto il costume, è un bikini, mi mette un po a  disagio ma è l'unico che ho. Esco e tutti i ragazzi sono già in piscina, come hanno fatto a prepararsi così velocemente? Per ora non voglio farmi il bagno allora mi metto prendere un po il sole, tutti i ragazzi sono da ore in piscina, come fanno? Va beh ora entro anch'io, appena entro I ragazzi escono usando la scusa che si erano stufati, grazie mille è! In piscina vado nella mini parte idromassaggio, cavolo è proprio la mia parte preferita, se chiudo gli occhi mi addormento.
Dopo un po' i ragazzi mi invitano a giocare a pallavolo, visto che mi piace molto fare sport accetto subito e corro verso di loro, giochiamo per il resto della mattinata, pranziamo e anche tutto il pomeriggio stiamo a prendere il sole, le mie tappe erano sdraio, piscina idromassaggio e camera mia per sistemarmi.
Alla fine ceniamo insieme e decidiamo di guardare un film la sera, ci sono due film e due gruppi agguerriti che li vogliono vedere a tutti i costi, un gruppo, composto da Antony, Jaden e Nick vogliono vedere Maze runner mentre Josh, Griffin, Bryce che vogliono vedere The ring, io sono imparziale perché mi piacciono entrambi, dopo varie lotte si è deciso di guardare The ring, mi piacciono gli horror, essendo una ragazza mi hanno "concesso" di sedermi sulla poltrona all'inizio ero tutta gasata ma più ho scoperto che mi hanno fatto sedere lì perché è il posto più scomodo, alla fine del film erano tutti spaventati tranne io e Bryce, ma facevano tutti gli spavaldi e dicevano di non avere paura, così ho detto a Bryce di fargli uno scherzo, così si è messo in fondo alle scale ed ha aspettato che scendessimo tutti insieme per andare nelle camere, appena è sbucato sono tutti saltati in aria, è stata una delle scene più belle della mia vita, ho riso per i venti minuti successivi insieme a Bryce, loro erano tutti "si si lo abbiamo fatto apposta per farvi felici", dopo siamo andati ognuno nelle proprie camere, mi sono messa il pigiama e sono andata  a letto, per la prima volta in questa casa  mi sono addormentata in pace.

VIVERE ALLA SWAY HOUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora