24/12/2019
LILA'S POV
Era passato un mese da quando Jaeden ci aveva detto che sarebbe venuto a vivere nella nostra stessa città,e ieri era finalmente arrivato il giorno del compleanno di Finn,ma,come tutti gli anni,festeggeremo oggi cioè la Vigilia di Natale.Quell'anno i nostri genitori non ci saranno,sono dovuti partire urgentemente per lavoro e avevano promesso che sarebbero tornati prima dell'ultimo dell'anno,spero che riusciranno a tornare per mantenere questa promessa.
Finn aveva deciso di festeggiare la Vigilia,e anche il suo compleanno,con i ragazzi sia di Stranger Things sia quelli di It che sarebbero stati con noi fino al giorno di Santo Stefano.Io e Reb avevamo deciso di occuparci di preparare la torta per Finn,mentre Millie,Sadie e Sophia,che erano arrivate stamattina presto,si stavano occupando di trovare qualcosa da cucinare,e detto sinceramente ero io la peggiore a cucinare e le quel poco che riuscivo a fare senza bruciare nulla erano i dolci,mentre i ragazzi erano usciti e sarebbero tornati più tardi con,oltre la spesa,ma anche con Wyatt,Noah e Jack.
-Millie-la chiama Rebecca che aveva della panna montata sulla punta del naso-ma è vero che si dice che tu ti stai frequentando con Jack Grazer?-la ragazza chiamata in questione si gira e infila un dito nella panna montata portandolo alle labbra ricevendo un "hey quella serve a noi"da parte della mia migliore amica-se anche fosse?-dice Millie-Dovresti dircelo,e Sadie non lo sa altrimenti lo avrebbe urlato ai quattro venti come ha fatto con Lila-dice Sophia,ridendo e contagiando noi altre-Hai ragione Soph,quando ha saputo che Finn e Rebecca si sono fidanzati ha urlato come una pazza-dico asciugandomi una lacrima per le troppe risate-si ma io sono qui-dice Sadie sventolando le mani sopra la sua testa,per poi portare la sua attenzione alla ragazza castana accanto a lei-devi darci solo una risposta:si o no-Millie sospira e ci guarda-veramente stiamo assieme da settembre-di lei sorridendo e si sente un urletto di felicità da parte di Sadie-Sadie sclera per noi che fidanziamo,ma Noah che ne pensa di questo tuo urlare tanto?-dico mettendo il dolce che avevamo finito di preparare in freezer-Salta ogni volta che urlo-dice facendoci scoppiare tutte in una grossa risata.Non sono mai stata una che ammette le cose,ma devo ammetterlo:queste ragazza sono,oltre Jaeden e Finn ,tutta la mia vita.
ANGOLO AUTRICE
Ciao people,eccomi tornata,e finalmente,con un nuovo capitolo di questa storia.
Prima di tutto vi ringrazio per le 1,7k letture e sono contentissima che questa stia vi piacendo questa storia.Seconda cosa cercherò di essere più attiva in queste giornate di quarantena dove le giornate sono abbastanza vuote,a proposito come sta andando la vostra quarantena?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,e noi ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
Lulla
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴
FanfictionLila Wolfhard,15 anni,capelli castani e lisci,occhi neri,sorella di Finn Wolfhard. Jeaden Weasley Matell,16 anni,capelli marrone scuro e lisci,occhi verdi,uno dei migliori amici,e collega,di Finn Wolfhard. Lei dolce e buona,ma talvolte stronza e aci...