*la mattina del primo giorno di scuola*
~yawn~
-che ore sono?(T/n)'s pov:
Guardai l'orologio con aria stanca e con le lacrime agli occhi a forza di fregarmeli.
- COOOOOSA!???! MA LA SVEGLIA HA SUONATO?!? SONO LE 7:30 E HO SOLO 15 MINUTI PRIMA CHE PARTA LA METRO!!!!Corsi in bagno e mi diedi una sciacquata veloce al viso, poi presi la divisa e me la misi il più velocemente possibile, afferrai lo zaino e uscii di casa nei panni di una barbona. Non guardavo davanti a me stavo solo pensando di arrivare in tempo, e fu lì che mi imbattei contro un ragazzo con i capelli a broccolo.
Midorya's POV:
Mi stavo dirigendo alla metro per andare alla UA fino a quando una ragazza dai capelli (c/c) mi arrivò contro e ci fece entrambi cadere a terra.
- S-SCUSA E CHE SONO DI FRETTA
-come mai tanta fretta? Sono le 7:40
-davvero? Ma- uff avrò l'orologio impostato sull'ora sbagliata! *facepalm*
Da lì notai che lei aveva la mia stessa divisa e le chiesi:
-ma tu vai alla UA?-uhmm, si!
- o-oh! L'avevo notato dalla divisa! In che anno sei? E in che classe?
-sono al primo anno e sono nella 1A
-forte! Anche io! Ti va se andiamo a scuola insieme?
-si dai! Dopotutto andiamo entrambi nella stessa direzione *ridacchiò*
(T/n)'s POV:
Ci dirigemmo alla metro e subito dopo a scuola, entrai in classe, era già affollata, onestamente mi sentii un po' a disagio, ma poi ebbi coraggio ed entrai in classe. Non guardai nessuno in faccia, ero troppo timida...ma quando mi sedetti al banco notai uno come me, ma più che altro sembrava triste, quindi voletti alzarmi ed andare da lui, ma non ebbi neanche il tempo che una ragazza dai capelli rosa esclamo:-ciao!!! Sono Mina Aishido!! Piacere!
-u-uhm c-ciao sono (t/n) (t/c), piacere mio...
-vedo che sei timida! Non esserlo mi piace fare amicizie nuove!
Poi arrivò un ragazzo con i denti a squalo e i capelli rossi
-ehi! Di che parlate? Sono Kirishima Eijiro!
-ciao! Ci stavamo presentando! Io sono Mina Aishido e lei è (t/n) (t/c)
Lo salutai con la mano abbastanza imbarazzata.
Dopo 5 minuti di chiacchiere entrò un uomo dentro ad un sacco a pelo giallo, non vedevo la faccia ma sembrava essere un bruco dentro a un bozzolo.
Dopo quel bozzolo si girò e con aria stanca e annoiata si presentò:-buongiorno a tutti, sono il professor Aizawa e sarò il vostro professore per il resto dell'anno
tutti ci alzammo e lo salutammo e poi disse:
-Per cominciare l'anno ci presenteremo e racconteremo a tutti un po' di noi
~skip time~
Si presentarono tutti anche se quello che mi incuriosiva di più era quello di prima; il ragazzo calmo dall'aria triste con i capelli bianchi e rossi divisi dalla riga dei capelli.
Dopo arrivò il mio turno, mi alzai e dissi:
-s-sono (t/n) (t/c) e il mio quirk è quello di rallentare il tempo facendomi apparire molto più veloce.
Finite le lezioni mi recai da il ragazzo con i capelli bianchi e rossi...si chiamava Todoroki.
-ehi! Ciao Todoroki!
-ciao...(t/n) (t/c)...
Disse con aria fredda
-uhmm...
Mi imbarazzai un po' perchè di solito non ero io quella che salutava gli altri...ma lui era così carino- AHHHH MA CHE STO A PENSARE!!!
-Tutto a posto?
-E-EH- S-SI SI TUTTO APPOSTO BELLISSI- AAAH INTENDEVO FI- TODOROKI
Mi guardò con aria confusa, ma dopo un po' gli scappò una risatina.
Ero rossissima e lui mi confortò dicendo:-bhe, grazie suppongo
Lì mi sentii delle farfalle nello stomaco. Respiravo a fatica ed ero tutta rossa
-ti va se torniamo a casa insieme?
Mi chiese lui
-m-ma io abito un po' lo-ntano...
-non fa nulla tanto odio tornare a casa..
-uhmm...scusa se te lo chiedo, ma...perchè?
D'improvviso mi guardò con aria più cupa e mi raccontò la sua storia (ragazzi la storia c'è nell'anime quindi non mi metterò a raccontarla -w-")
-m-mi dispiace
-non fa nulla...andiamo?
-v-va bene
Mi accompagnò a casa e nel tragitto parlammo del più e del meno e addirittura ci presimo un gelato.
-bhe, grazie per avermi accompagnata a casa!
-di niente-
.
.
.
Non so come...ne perchè..e ne cosa mi sia preso, ma gli diedi un bacio sulla guancia
.
.
.
Tre secondi dopo mi accorsi di quello che avevo fatto e diventai tutta rossa-S-S-SCUSA NON VOLEVO NON SO CHE MI SIA PRE-
Sentii qualcosa di morbido toccarmi le labbra e poi allontanarsi...
Continua...
Spazio scrittrice UwU LEGGETE:
Scusatemi se trovate degli errori di grafia, non faccio mai caso al correttore e stupida come sono non rileggo mai quello che scrivo~ comunque se volete il continuo ditemelo nei commenti e se volete suggeritemi che potrei aggiungere nel continuo della storia! Ascolterò tutte le vostre richieste e ship! Detto questo...ciauu!
STAI LEGGENDO
io ti amo...❤🤍~ todoroki × reader
Fanfictionciao! se siete nuovi su wattpad e conoscete gli anime tra cui bnha (my hero academia) e il vostro husbando è Todoroki shoto, questa lettura fa per voi! È una storia basata tra l'amore che (t/n) prova per todoroki e viceversa però affrontando vari os...