Capitolo 23 - Anche gli eroi fanno così

132 13 0
                                    

Bakugou' s pov

Sono le 21 e 30, siamo appena arrivati in ospedale con Kirishima ancora svenuto anche se per fortuna non dovrebbe essere in fin di vita. Non avendo il numero dei suoi genitori chiamo prima Mina per avvertirla di ciò che è successo e lei ci raggiunge in una decina di minuti, dopo di che avverte da parte mia il prof. Aizawa che il giorno dopo nè io nè Kirishima andremo a scuola.

Quando la ragazza apre la porta della stanza del rosso mi vede seduto vicino al suo letto con la testa bassa mentre gli tengo la mano, ma probabilmente capisce che non è il momento adatto per fare delle domande e quando vede Kirishima si mette anche lei a piangere.

"E' grave?" mi chiede.

Io continuo a guardare il pavimento "Devono finire di visitarlo ma mi hanno quanto meno assicurato che non è in pericolo di vita..."

Mina fa un sospiro di sollievo e rimane in silenzio, finchè non si apre la porta. E' il prof. Aizawa. Entra arrabbiatissimo ma vedendomi preferisce non peggiorare la situazione, è anche comprensibile dato che non avevamo nè licenza nè niente.

"Bakugou, appena Kirishima si sveglia devo parlarvi."

Faccio sì con la testa ma non ho il coraggio di guardare nessuno in faccia, ho lasciato che si ferisse e non posso perdonarmi.

Il prof. si siede affianco a me "Non è colpa tua. Ricordati che i migliori eroi hanno aneddoti che risalgono a quando erano studenti e ciò che lega la maggior parte di quelle storie sono frasi come "l' ho fatto senza pensarci" o "il mio corpo si è mosso da solo"." peccato che nel momento in cui c' era davvero bisogno io al contrario non potessi muovermi.

Scoppio in lacrime di nuovo e stringo ancora più forte la mano di Kirishima su cui cadono un paio di queste lacrime.

"Se fossi stato più attento però lui non si sarebbe buttato in quel modo per salvarmi. Non posso che dare la colpa a me stesso."

"Non penso che a Kirishima farebbe piacere vederti in questo stato. Se ti ha salvato è per vederti sorridere."

Sempre tenendo almeno una mano su quella del ragazzo cerco di asciugarmi le lacrime, ma ci riesco dopo una decina di minuti, passati completamente in silenzio.

Kirishima' s pov

Qualche ora più tardi...

Sento la testa pesantissima e non riesco a muovere le gambe... non ricordo quasi niente. Socchiudo gli occhi e vedo Bakugou che dorme su una sedia affianco a me con la testa poggiata vicino alle nostre mani che si stringono, gliela stringo appena più forte, ma cerco di non svegliarlo fallendo miseramente. Nel vedermi sveglio scoppia a piangere, anche se mi sembravano più lacrime di gioia; lascia andare la mano per potermi abbracciare nonostante fossi ancora sdraiato sul letto.

"Scusa." mi dice lui.

Ricambio l' abbraccio "Mi sei mancato anche se per me è passato un solo secondo." e mi metto a piangere anch' io.

Ci riaddormentiamo abbracciati, facendo attenzione alle mie ferite che per fortuna non erano gravi, e rimaniamo così fino alla mattina dopo.

Angolo autrice

Beh dai potevamo essere molto più cattive. Ma già tra di noi dicevamo tipo MA BENE L' INCIDENTE MA PERDITE DI MEMORIA ANCHE NO GRAZIE. Perchè in effetti sarei moruta pure io. La mia collega (non dico il nome perchè non ho voglia di mettere il trattino, lol) si è andata a cercare la bellissima frase di Aizawa, che in realtà nell' anime viene detta da All Might ma ok, QUINDI APPREZZATE L' IMPEGNO.

Che poi per scrivere il Bakugou x reader mi sto cercando i peggio Screenshot perchè deve uscire una roba fatta bene, bella e che abbia un senso. Ciao.

~Wendy

HELLO EVERYBODYYYYY
Sto avendo problemi con wattpad che sta diventando mongolo quanto me. IO VORREI SAPERE ANCHE SE LI VEDETE I CAPITOLI, PERCHÉ HO I MIEI DUBBI

E niente del disegno ho fatto due versioni (una con kirishima e una senza) e Wendy dovrebbe aver messo quella senza Kirishima E SE HA MESSO L'ALTRA LA SCANNO. Perché? Perché non esiste una divisione decente e in pratica kirishima è appeso al nulla su un'ombra nera. Breve storia non molto allegra.

E vabbè vi lascio addio

~Giusy aka La moglie di Hawks aka l'unica persona sulla faccia della terra a cui non funziona wattpad

Il mio eroe {Kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora