DIARIO DI BORDO XXXIII

15 0 0
                                    

Data stellare: 11 aprile 2020

32° giorno di quarantena

Ore: 23:52

Base operativa: Comiso

Sottotenente: Capitano stiamo ricevendo un nuovo rapporto dalla Base Bravo a Mazzarrone.

Capitano: Arrivo subito...

*rumore della stampante attiva*

Sottotenente:  è... il vicecapitano, Signore, è un rapporto del vicecapitano Manuel

Capitano: presto! Mi faccia leggere...

------------------------------------

32° giorno di quarantena:

È già passato un mese ed ancora una volta ci arriva la notizia di un prolungamento. Il 3 maggio dovrebbe essere il giorno della libertà. Lo sarà? Forse si, forse no. Non si può far altro che sperare. La gente ormai si sta abituando. Molti minacciano la ribellione. Il lavoro delle forze dell'ordine deve far in modo che questo non accada. Ad oggi non ho molto altro da dire. Situazione in stallo. Vedremo cosa ci riserveranno i giorni seguenti.

Dal vice capitano è tutto

------------------------------------

Capitano: Sottotenente, ha scritto altro? Lo stato di salute? I valori vitali?

Sottotenente: Negativo Signore, qui non c'è altro

Capitano: Strano, il vicecapitano dice sempre tutto, beh sappiamo che è vivo dato che ha scritto, ma potrebbe essere in fin di vita o in pericolo.
Chiama l'Ambasciata e facciamo arrivare un supporto aereo per lui, io non lascio i miei soldati in cam...

Sottotenente: ASPETTIII CAPITANO!!
ce un altro rapporto

Capitano: E cosa aspetta? Me lo faccia leggere....

-------------------------------------------

Le mie condizioni sono stabili. Per quanto riguarda le provviste, attualmente non ci sono problemi. Credo che io e l'equipaggio potremmo ancora resistere. Resisteremo fino al 3 maggio e lotteremo affinché potremo essere liberi.
Dal vice capitano è tutto

-------------------------------------------

Capitano: Sta bene, possiamo avere ancora speranze.

-Capitano L.L., Base Operativa, chiude

La mia Quarantena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora