Aizawa pov's
Mi sono già rotto il cazzo. All Might non mi aiuta con i ragazzi. Fa credere ai ragazzi che essere un eroe è facile, ma è tutto altro che facile e per questo oggi metterò alla prova i ragazzi.
Farò delle coppie e dovranno combattere. Visto che osservo molto i ragazzi so tutti i punti deboli.
Arrivo in classe e li richiamo per farli sedere sarà una lunga mattinata.
Izuku pov's
So che può sembrare strano ma adoro Aizawa. Come insegna e amo il suo quirk. Ceh ADOROOO. Ok basta sta uscendo la mia parte gay e troppo quindi basta
'Beh Deku hai baciato il tuo porcospino ciclato davanti a tutti non credo che non sappiano che tu sia gay'
'E ade chi cazzo sei te'
'Sono il tuo cervello genio'
'Non rompe er cazzo'
'STA ZITTO E ASCOLTA AIZAWA MONGOLO'
'Ma vaffanculo va'
"DEKU A CHE COSA STAI PENSANDO, CE LO VUOI DIRE ANCHE A NOI" urla Aizawa e mentre urla si vede la vena sulla testa che pulsa. Che senso o mio dio.
"Mi scusi professore, ho dormito poco stanotte ed ero incantato"
'Si incantato da Kacchan eh broccolo'
'Se non ti stai zitto ti faccio vedere io che ti succede"
Aizawa ci dice che dobbiamo fare delle prove di combattimento tra di noi e spero che non mi metta con i miei amici. Non voglio combattere contro di loro, non posso farlo.
*Mezz'ora dopo*
"ALLORA RAGAZZI ORA VI DICO LE COPPIE" urla Aizawa per far sentire a tutti le coppie. Mi sento male solo al pensiero di combattere con le persone a cui voglio bene. Quando sento il mio nome perdo un battito e quando sento quello di Kacchan mi viene un colpo. Non posso combattere contro di lui.
"Prof io non posso combattere contro Kacchan" dico io urlando.
Aizawa mi guarda male e continua dicendo
"Queste sono le coppie Deku se non ti sta bene quella è la porta" urla lui.
Rimango immobile,lì fermo come se Todoroki avesse usato il suo quirk del ghiaccio su di me. Non voglio combattere contro di lui che cazzo faccio adesso.
SPAZIO AUTRICE
MI STA PIACENDO UN SACCO STA STORIA E COME LA STO SCRIVENDO.
RINGRAZIO ScarLady che mi aiuta perché senza di lei non saprei che cazzo fare ahah. Eh va be continuerà a scrivere. Ora vi faccio una domanda. Secondo voi Kacchan vorrà combattere contro Il nostro broccolo super cute? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Bye and I love you
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY LOVE
RomanceCiao io sono Izuku Midorya e sono un ragazzo molto sensibile. Da sempre sono stato bullizzato da il ragazzo più bello che io abbia mai conosciuto Bakugo. Solo che da quando siamo alla UEI è diverso, forse più gentile