Mai Come Adesso

100 7 1
                                    

Era una serata come le altre apparentemente, ma un fulgido vento faceva scuotere i tuoi capelli vicino al tuo viso e qualche ciocca sembrava accarezzarlo; avrei voluto avere io questa possibilità.
Quanto un sentimento puó far male? Io potevo ben dirlo, ti senti morire dentro, come se ti trapassassero una miriade di spine, un amore... un amore bello come una rosa ma... mai come adesso insopportabile.
Stringerti significherebbe troppo? Non posso negare più a me stesso di aver bisogno di te. Anche l'egoismo non si placa, ti vorrei più che mai...

<<Ladybug!>>

Mentre penso mi scappa di bocca il suo nome, e lei sorpresa mi guarda aspettando che io le dica qualcosa, la stringo forte a me e le sussuro:
<<se una stella bruciasse come il mio amore per te, il sole sembrerebbe spento>>, lei sorride mentre arrossisce.
<<Sei stranamente romantico gattino, che ti succede? >>;
<<Sei tu che mi fai quest'effetto; ma tutto questo é anche così doloroso e io non ce la faccio più.
Dimenticarti? Ci ho provato ma non ha mai funzionato, chiamami matto ma se questo significherebbe avere una minima possibilità preferirei impazzire>>
<<Cosa dici?!? >>.

Mi tira un colpetto e si gira, penso che sia arrossita così tanto che non vuole farsi vedere.

<<Dimmi che non provi niente per me e non mi vedrai più, l'unico modo per poter placare questo dolore e il non vedere il mio riflesso nei tuoi occhi blu>>;
<<Io...non voglio perderti>>

Un brivido mi attraversa la schiena e indago nelle sue movenze, cosa succede é vero che non vuole perdermi ma non mi ama? O cosa devo sapere.
Non cedo lo sguardo e lei capisce che vorrei di più, pretendo di più.

<<Non ti ho mai visto sotto questa luce, saranno le stelle a farti brillare csosì tanto? Perché potrei affermare che il mio corpo vuole muoversi e stringersi al tuo.
Perché? Perché? Ho un bisogno così forte di sentire il tuo calore Chat? >>;

<<Forse perché siamo stati fin troppo lontani, e adesso i nostri cuori che si attraggono misticamente, richiamano quel diritto che gli é stato negato>>.

Mi avvicino a lei e in un attimo i nostri respiri si incontrano fino a diventare uno!

<<Je'taime >>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Adesso che le stelle brillano One-short Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora