È ormai passata qualche settimana dalla serata in cui mi hanno "drogata" ormai non pensiamo più a quella cosa, abbiamo fatto una denuncia e tutto si è risolto. Ho scoperto che Kio fa video su un'applicazione che non ho capito come si chiama, anche gli altri li fanno, infatti la casa se la sono comprati principalmente per stare insieme a fare sti video, sinceramente non mi interessa, non mi piacciono molto ste cose, c'è si ho visto dei video ma mai di ragazzi c'è erano cose divertenti. Va be in ogni caso oggi hanno una specie di evento, non ci volevo andare, ma mi hanno obbligata quindi ci dovrò andare, quando ne parlavano erano tutti gasati, non ho capito cosa faranno esattamente però bho. In ogni caso gli ho conosciuti meglio in queste settimane, anche se solitamente sono stata sempre una tipa che ci metteva anni a prendere confidenza con le persone, con loro no, faccio una piccola descrizione :
Kio:simpaticoo e molto geloso della sua tipa,anche se lo conosco la sempre lo voglio fare.
Bryce:simpaticissimo ci passo un sacco di tempo assieme, siamo come migliori amici, lo adoro!
Jaden:amo la sua voce, è molto simpatico e divertente, lo aiuto con la musica
Anthony :simpatico e divertente mi fa morire con le sue battute orrende
Nick:è un mangione ma non sta mai in casa quindi bho
Griffin: fa tutto lo spavaldo ma dentro è un cucciolone
Josh :.... Bhe Josh è.... Simpatico.... Con lui mi sento in modo diverso, come non mi sono sentita mai con nessuno....
Bhe I ragazzi si stanno vestendo molto bene, anche se si vestono così sempre, io non ho voglia di vestirmi chissà come, però oggi farà molto caldo quindi mi dveo mettete qualcosa di leggero, inizialmente volevo mettermi una maglietta e dei pantaloni corti semplici, ma I ragazzi mi hanno detto di vestirmi carina.... Penso che mi metterò un bel paio di jeans neri, un po strappati e una maglietta bianca che mi lascia le spalle scoperte, molto carinaI capelli li lascio sciolti, non ho voglia di metterci altre due ore. Prendo una borsetta nera e ci metto il necessario, poi corro su per le scale, ma ricordo che mi sono dimenticata di truccarmi allora corro di nuovo in camera, mi metto velocemente del correttore e del mascara, un po di lucidalabbra e corsa di nuovo su per le scale, sono in ritardo di venti minuti! I ragazzi sono li che si guardano intorno"finalmente! " mi dice Kio," scusate mi sono resa conto dell'orario troppo tardi", Nick apre la porta e corriamo verso le macchine, oggi sto facendo proprio una maratona! Io vado in macchina con Kio e Josh, mentre gli altri si dividono nelle altre macchine. All'ultimo Bryce si butta nella nostra macchina, probabilmente non voleva guidare o non so. Io sono davanti con Kio, dietro di sono Josh e Bryce, il viaggio mi hanno detto che durerà almeno quattro ore, non so come sopravviverò, già odio stare chiusa in casa, stare qui per così tante ore morirò. Per fortuna ho preso un giornale prima di uscire, ormai non si usano molto, ma li ho sempre letti e mi sono sempre piaciuti, quindi che c'è di male? Sto leggendo una notizia, cavolo la mia coppia preferita di attori della mia serie tv si sono lasciati, ma perché l hanno scritto qui! . "Ragazzi!" tutti mi guardano spaventati, forse non dovevo gridare così.... Anzi si per queste notizie si! "SI SONO LASCIATI EMMA E JONATHAN!" faccio una faccia disperata, come si sono lasciati, stavano insieme da anni ormai, va bhe le celebrità sono così, ma loro no!
"chi?" dice Josh, lo guardo malissimo "come chi?! Emma e Jonathan, I miei attori preferiti!" ahhh... Bhe interessante " dice Josh e poi si lancia con Kio e Bryce un sorriso, io mi giro sbuffando, che tristezza non mi danno mai soddisfazione. Ci fermiamo ad un autogrill perché Bryce non sta molto bene, corre dentro e Kio lo segue, io e Josh gli aspettiamo in macchina, visto che mi annoio decido di entrare dentro all'autogrill, alla fine si trovano sempre cose interessanti "vado dentro, vedo se c'è qualcosa di bello" esco dalla macchina e mi incammino, mi giro e vedo che Josh è praticamente di fianco a me "vengo anch'io, mi devo un po sgranchire le gambe" gli sorrido ed entriamo, comincio a guardarmi attorno con due occhi giganti, vorrei prendere tutto, le pizze di caramelle, i peluche, cibo e cibo... I miei occhi si illuminano appena vedo un orso con un cuore gigante, è bellissimo corro verso quello, mi giro e vedo che un ragazzo ne sta regalando uno ad una ragazza, mi rattrista un po... Guardo il peluche e lo tocco un po, è morbidissimo poi c'è ci potrei dormire sopra tranquillamente "se vuoi te lo prendo" sento la voce dietro di me, è Josh i miei occhi si illuminano, ma non posso chiedergli una cosa così "sicuro? C'è non vorrei darti fastidio così" lui mi guarda e prende il peluche gigante con un po di fatica per la sua grandezza "certo" mi dice sorridendo,mi sciolgo "grazie! Grazie! Grazie" gli dico, e comincio a saltellare come una bambina piccola, appena usciamo corro verso la macchina tutta soddisfatta, saltellando entro e mi siedo dietro con il mio peluche, anche Josh entra e mi rendo conto che sono seduta appiccicata a lui, ho deciso di lasciare il posto davanti a Bryce visto, che non sta bene, e poi voglio stare un po con il peluche nuovo e.. Si... Stare con Josh non mi dispiace.... Anche se siamo appiccicati. Tornano Bryce e Kio ridendo, si sentirà meglio. Salgono in macchina si girano e notano il peluche gigante, io gli guardo sorridendo "perché c'è..... Meglio non fare domande" mi dice Kio, mi guardo con Josh con uno sguardo complice, poi Bryce mi lancia un'occhiata da cui capisco che intende "te lha preso lui? " io con un'altra occhiata gli faccio capire "si" poi ridiamo e gli altri ci guardano male.
Mancano ancora due ore, non c'è la faccio più, tutti dormono tranne me e Kio, ci mancherebbe che Kio dorme. Appoggio la testa al peluche e cerco di addormentarmi, mentre sto per dormire Josh appoggia delicatamente la sua testa sulla mia spalla, lo guardo, è così bello anche mentre dorme, cerco di addormentarmi ma non c'è la faccio, come faccio a non guardarlo, vedo che apre gli occhi allora gli chiudo velocemente, per non farmi beccare. Poi così mi addormento, dopo un po mi risveglio e mi ritrovo appoggiata con la testa al petto di Josh che guarda dal finestrino, velocemente mi alzo e metto la faccia appoggiata al peluche, che imbarazzo! Sono tutta rossa e per non farmi vedere schiaccio la mia faccia contro la spalla del peluche. Dopo un po mi rigiro, per fortuna Josh sembra non aver notato nulla "ah si è svegliata la principessa" mi dice Kio con un sorriso un po tirato, lanciando contemporaneamente una occhiataccia a Josh. Lui sorride e anch'io "in ogni caso manca solo mezz'ora" guardo il telefono, cavolo ho dormito per così tanto tempo! Vicino a Josh...
"ora entriano nella città, manca poco" dice Kio, guardo fuori dal finestrino, cavolo non ho mai visto pazzi così alti, comincio a parlare con Josh sui film e finiamo a competere per scegliere un film migliore "è molto meglio Percy Jackson di quel film orrendo, guarda non mi ricordo neanche come si chiama per quanto è brutto" gli dico, lui fa una finta espressione sorpresa "c'è per te quel film è meglio di It?" ci fissiamo, nessuno dei due vuole cedere, ma poi i suoi occhi si fanno più dolci e comincia a guardarmi meglio, mi imbarazzo un po, proprio in quel momento, la macchina fa una curva enorme e, non aspettandomelo, perdo l equilibrio e vado addosso a Josh che mi prende, sono praticamente abbracciata a lui, non riesco a staccarmi perché sta ancora facendo la curva, mi "godo" questo piccolo momento, Josh ha un profumo fantastico, lo vorresti sentire per sempre, finita la curva mi stacco, è stato bello quanto imbarazzante, lui mi guarda sorridendo.
"siamo arrivati!" dice Kio scendiamo dalla macchina, cavolo questo posto è gigante, sembra tipo una specie di teatro ma più grande, chissà come sarà dentro...
STAI LEGGENDO
VIVERE ALLA SWAY HOUSE
FanficCome sarà per Tracy vivere da sola in una casa piena di ragazzi?