"Ehm, Ashley siamo arrivati"
Una voce mi risveglia dal mio sogno, l'assistente sociale, mi pare abbia detto che si chiami Sonia, mhm credo di sì boh.
"Mhm, okay" dico per poi togliermi le cuffie e scendere dalla macchina con in spalle il mio fidato zaino contenete computer, libri, spartiti e robe varie.
Appena metto piede fuori dalla macchina trovo una donna sulla sessantina che mi sorride, mi sa che è... mia "nonna".
Si, mi fa strano chiamare "nonna" una donna che conosco da qualche anno.
"Ashley?" Mi domanda la donna di fronte alla porta, annuisco semplicemente e vengo subito avvolta in un abbraccio che mi lascia di stucco.
La donna è poco più bassa di me, con dei capelli corti un po' grigi e un po' neri, purtroppo qualche anno fa ho cambiato colore da nero a marrone con le punte rosse.
"Finalmente, che bello vederti" dice mentre mi abbraccia ancora.
"Ehm grazie" dico un po' imbarazzata.
"Oh mio Dio cara, scusami" dice allontanandosi un po'.
"Non si preoccupi" dissi cercando di tranquillizzarla.
"Ehm, Namjoon! Vieni forza" disse per poi guardarmi di nuovo.
"Arrivo Lucy" dopo poco mi si presenta questo ragazzo, alto mi pare 1,80 (se non di più) con i capelli grigi, tinti credo, che mi guarda e mi analizza dalla testa ai piedi.
Vorrei tipo dirgli -scusa che vuoi?- ma decido di non essere troppo cattiva.
"Oh, tu devi essere Ashley. Giusto?" Mi domanda il palo della luce Enel.
"Ehm si, piacere" mi inchino un po'.
A quanto pare dovrò inchinarmi ogni volta io conosca una persona è un tipo di saluto, bah che strano.
"Piacere mi chiamo Kim Namjoon, se mi dai le valige le porto dentro" dice sfoderando un sorriso che mette in risalto le sue fossette.
"Ehm okay" gli porgo le valige ma tengo stretto il mio zaino e dopodiché lui entra in questa casa abnorme, credevo fosse molto più piccola.
"Oh, giusto, Ashley forse avrei dovuto dirtelo prima ma ecco vedi, ho trasformato la mia casa in un rifugio per giovani, Namjoon insieme ai suoi amici mi danno una mano, non ti preoccupare tu avrai una stanza e un bagno tutto tuo, sempre se vorrai restare" dice con un'aria speranzosa.
"Ehm si certo non si preoccupi, non credo sarà un peso" dico accennando un sorriso per tranquillizzarla.
"Che meraviglia, forza vieni ti presento gli altri ragazzi" disse prendendomi dal braccio.
< oh mamma perché ho accettato> pensai.
————————————————————————
Angolo autriceCome state ragazzi? Questa quarantena mi sta uccidendo
Ci vediamo presto
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...