Ciao, sono Vel, e sono più di 30 giorni che non indosso un reggiseno come si deve, indosso solo top comodissimi. Vasso ha appena scoperto la differenza tra i due perché è un povero bambino poco istruito (lui ha ribattuto con: "Scusa se non mi metto i reggiseni").
La mia canzone preferita del momento è Savage di Bahari è stupenda... Non so già più cosa scrivere cazzo, mi sembra di scrivere al diario, ogni volta che inizio non so mai come continuare per finire la pagina. Mi piace tantissimo scrivere al diario, mi sfoga, mi libera, e soprattutto, se lo rileggo, mi fa ricordare le cose che dimentico a causa delle mia stupidissima memoria a breve termine, non la sopporto più, non riesco a ricordare mai niente di utile.
Alcuni crederanno che tenere un diario sia stupido, soprattutto a questa età, ma io credo che sia bellissimo per una serie di motivi: ti lascia sfogare su cose che non puoi dire ad altri, non ti senti giudicato, puoi scrivere tutto quello che ti passa per la testa senza un filtro, se mai lo rileggerai da grande avrai un mental break down perché ricorderai tutte le cose dimenticate e riaprirai un capitolo chiuso delle tua vita che avevi dimenticato, ricordare è bellissimo, vieni sopraffatto dalle emozioni e cadi in uno stato catatonico nel quale cominci a ripercorrere con la mente un determinato periodo della tua vita sperduto nei meandri della tua mente.
Se ti senti solo e incompreso, tenere un diario è utile perché se non puoi sfogarti nella vita reale allora dove puoi farlo? Non vedo l'ora tra 10 anni di rileggere quella miniera d'oro che è il mio diario di oggi, probabilmente il mio cervello esploderà per un sovraccarico di informazioni. Avevo intenzione di guardarmi un film ma alla fine sono rimasta in chiamata con Visa e Vasso. Mi manca l'aria.
I'm afraid of myself.
Buonanotte.
Vel
13/04/2020
STAI LEGGENDO
Pura noia di una quarantena
De TodoStoria scritta da quattro ragazzi quattordicenni con qualche errorino, libero sfogo, libera immaginazione, tutto quello che ci passa per la testa è lì dentro... Io sono Vel, poi ci sono anche Verde, Vasso e Visa. Siamo tutti quanti annoiati, ma è pr...