07:00
Namjoon, come sempre, si alzò prima del suono della sveglia impostata alle 7:05 (perché non si sa mai).
Oggi sono in vena di jeans
Felpa marrone a tinta unita, jeans, scarpe nere sportive e zaino in spalla.
Chiavi della camera e telefono alla mano e via.07:35
Namjoon bussò alla porta della camera di Hoseok
Tonfo* seguito da un sospiro pesante
Jungkook aprì la porta assonnato
«Namjoon, che ci fai tu qui?» con voce roca e occhi chiusi «È prestissimo»
Namjoon «Prestissimo..? Ma se già sono le 7:37. Dov'è Hobi?»
Jungkook «No fra sei un mattiniero di merda, non ti reggo a questi orari improponibili.. HOSEOK SVEGLIA» urlando al coinquilino
Namjoon «Sta ancora dormendo!? Alle 7:55 dobbiamo essere seduti in aula di coreano porca miseria, abbiamo compito dalle 8:00 alle 8:30»
Jungkook «Soli 30 minuti? Il signor Choi deve essere impazzito. Farai meglio a portartelo tu, altrimenti dormirà fino alle 12:00»
Namjoon «Vuoi scherzare?»
Jungkook «Beh è lui che ha passato la serata su youporn con me» facendo spallucce
Namjoon, rassegnato «Okay ho capito. Menomale che sono passato per prevenzione»Egli entrò nella camera dei due ragazzi, senza fare troppo caso a riviste e oggetti ambigui, osservò Hoseok che giaceva come morto sul pavimento con un cuscino sotto la testa e una mano nei pantaloni, e si ricordò di quando il maggiore gli raccontò di quella volta in cui Taemin lo svegliò sussurrandogli cose strane all'orecchio.
Ne vale la pena? Se Hoseok si assenta o tarda alla prima ora può dire addio al provino nel pomeriggio, il professor Choi lo mette il punizione di sicuro.
Quello non cambia mai le sue abitudini.Namjoon «Taemin una volta lo svegliò sussurrandogli cose all'orecchio vero?»
Jungkook «Sì. Che imbarazzo.... per avertelo raccontato, si fida di te»
Namjoon «Uh, buon a sapersi. Cosa gli sussurrava di preciso Taemin?»Jungkook ebbe un brivido
«Cose sessuali, gay probabilmente. E sappiamo tutti che Hoseok ogni tanto sembra esserlo no? Quando Taemin gli raccontò probabilmente qualche sua esperienza lui spalancò gli occhi e gli diede una sberla» ridendo «Che scena indimenticabile..»Bella storia, peccato che io sia etero e VERGINE
Namjoon «Se non sbaglio pure tu vai con gli uomini, mh?»
Jungkook «Scordatelo, non ho nulla da raccontargli..» e arrossì mostrandosi contraddittorio
Namjoon, ghignando «Le tue guance dicono il contrario»
Jungkook «CHE VERGOGNA» e si coprì la faccia con il lenzuolo del proprio letto «Sei tu che devi portarlo via, fallo tu!»
Namjoon «Giammai. Farò questo» si diresse verso il letto di Hoseok con cautela.
Jungkook indietreggiò invece, portando immediatamente alla mano il cellulare, iniziò a filmare per catturare la reazione del compagno di stanza.Namjoon poi si inginocchiò all'altezza del suo hyung, avvicinò la bocca all'orecchio dell'altro e soffiò dritto nel timpano.
Hoseok «AHIA PORCO♡♡ QUEL PORCO»
Sobbalzò per un metro in altezza a causa dello spavento e del dolore causatogli all'orecchio che si stringeva una volta in piedi.
Hoseok, completamente sveglio «ERA NECESSARIO PORCO♡♡??» nero dalla rabbia
Namjoon «BASTA IMPRECARE PORCO♡♡»Jungkook si tappava la bocca per non attirare l'attenzione dei due hyung.
Hoseok «SCUSA. MA PERCHÉ LO HAI FATTO?»
Namjoon «PERCHÉ SONO LE 7:45»
Hoseok «.. la giornata parte col piede sbagliato. Questo è peggio dei desideri sessuali di Taemin. Cos'ha che non va la vostra famiglia?» sturandosi l'orecchio
Namjoon «Dai non fare storie e preparati. Fra 15 minuti abbiamo il compito.» tirando via la coperta
Hoseok «Tutta colpa di Jungkook»
STAI LEGGENDO
00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]
Fanfic𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 + 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 • Contrasto tra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano pr...