Sono passati tre giorni dal mio risveglio oggi posso finalmente tornare a casa .In questi giorni i ragazzi venivano ogni giorno qua .
Jaden non si e ancora sveglio ma Tayler continua a dirmi che andrà tutto bene ma ho paura di no.A svegliarmi dai miei pensieri sono Nick e Tayler che entrano nella camera.
"Sei pronta per tornare a casa ?"chiede Tayler e io annuisco .
Devo tenere il gesso altre due settimane e dovrò venire a fare una specie di terapia .I ragazzi mi aiutano a sedermi sulla sedia a rotelle perché non posso ancora usare le stampelle per colpo della costola fratturata.
Usciamo dalla camera e dopo dieci minuti arriviamo a casa appena entro tutti mi saltano addosso abbracciandomi e Ryan mi dà un bacio a stampo .
"Bentornata ci sei mancata "dice Avani
Tayler mi porta in camera mia e appena apro la porta vedo che sul letto c'è un grande cartellone con scritto : "Bentornata "e ci sono anche tutte le firme .
Mi giro e tutti sono dietro di me sorridendo.
"Grazie"dico
Cado per terra piangendo ,se n'è andato e morto per colpa mia .Inizio a urlare ,cazzo lui e morto non ho potuto neanche dirgli grazie per avermi salvata .
Mi alzo e corro verso la sua stanza sperando che sia tutto un sogno apro la porta ma lui non c'è prendo una sua maglietta e la annuso ,sa di lui ,le lacrime continuano a scendere .Jaden e morto .Mi sveglio di colpo ,di nuovo questo sogno .
Sono le 16 ,dopo che sono arrivata mi sono messa a dormire .Mi alzo dal letto ma mi dimentico che ho una gamba rotta ,Avani mi ha prestato le sue stampelle per caminare in camera .
Con un po' di difficoltà riesco ad alzarmi dal letto .
Vado in bagno e mi lavo la faccia .Torno in camera prendo un foglio e una penna,ho bisogno di scrivere per potermi liberare.
Quando ero piccola avevo un diario delle lettere quando volevo sfogarmi mi mettevo a scrivere .Caro Jaden ,
Non so se tu leggerai mai questa lettera .Ti scrivo perché ho bisogno che tu ti sveglia e continui a rompermi come facevi sempre ho bisogno di vederti sorridere perché si mi manca il tuo sorriso .
Sento di non poter andare avanti se non ti svegli ,ti avrò sulla coscienza per sempre mi sentire in colpa.
Manchi a tutti ,non puoi lasciarci così ,hai una ragazza ,hai dei amici che ti voglio un bene del anima ,hai una famiglia non sarai mai solo .
Ti prego svegliati .
La tua Megan.Orami sto piangendo chiudo la lettera e la metto tra i miei libri in quel momento il mio telefono squilla :e Josh
*Inizio chiamata "
J:Megan
Ha una voce strana la paura inizia a farsi strada in me
Io:Cosa e successo ?
J:Jaden e
Io:Jaden cosa ?
Le lacrime iniziano a scendere sempre di più, altro che l'oceano Atlantico.
~~~~~
𝙃𝙚𝙮𝙮 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙪𝙤𝙡𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚?
𝙎𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤.
𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞 ♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
ChickLit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...