Durante quel gelido pomeriggio del quindici febbraio nacqui io, Arya Angels, una bambina con la pelle leggermente scura rispetto ad i miei genitori e con due enormi occhi color nocciola che fin da subito iniziarono a scrutare il mondo.
Raccontata così sembrerebbe una nascita tranquilla senza intoppi, la verità è che nacqui col cordone ombelicale attorno al collo e in più ero prematura di quasi due mesi: i medici dissero a tutta la famiglia: "non sappiamo se supererà le prossime ore" eppure eccomi qui a distanza di sedici anni a raccontare la mia storia nel modo più sincero possibile.
Se vi state chiedendo cosa è successo vi dirò che non è successo nulla di che, una volta tolto il cordone iniziai a piangere come una matta e dopo qualche secondo iniziai a guardarmi attorno, quando tutti si resero conto del mio comportamento per poco non risero; la parte più diverte della mia nascita fu quando, nell'incubatrice, mi 'nascosi' e nessuno riusciva a trovarmi, diciamo che sono sempre stata una bambina un po' dispettosa ma di questo ne parleremo più avanti; Quando mi trovarono e notarono che non mi ero mai allontanata dall'incubatrice il dottore guardò mio nonno, che mi aveva fatta nascere, e mia madre dicendo: "questa piccolina vi farà vedere i sorci verdi" diciamo che fu un modo gentile per fargli capire che crescermi non sarebbe stato un gioco da ragazzi e in effetti così è stato.
Sono sempre stata una bambina calma e peperina, basta pensare che quando nacque mio fratello, dopo esattamente ventitré mesi, io cercai di soffocarlo con un cuscino perché mi tirò o meglio mi stirò un mio bellissimo riccio, spero che l'immagine renda, per fortuna mia madre era lì e non successe nulla di grave.
Nonostante questi miei piccoli momenti sono sempre stata la cocca della famiglia almeno dalla parte materna in quanto prima nipote in assoluto mentre per quanto riguarda la famiglia paterna è tutto abbastanza complicato, tutt'oggi non so come definirla nei miei confronti però è la mia famiglia non posso mandarli a quel paese anche se molte volte mi stavano per tirare da bocca le parole più brutte di questo mondo.
STAI LEGGENDO
G&D
General FictionG&D due semplici lettere, milioni di significati, possono far capire tanto ma allo stesso tempo nulla. Ma realmente cosa significano queste due lettere? Cosa c'entrano con Arya? Perché proprio queste due lettere? Questa è la storia di Arya Angels, u...