🌻 Capitolo 3 🌻

66 19 3
                                    

Dopo una mezz'oretta di convenevoli finalmente scopro i nomi dei miei "coinquilini".

Quindi oltre Kim Namjoon abbiamo Kim Seokjin, il più grande tra di loro il quale mi ha anche detto di chiamarlo Eomma che qui in coreano vuol dire "mamma".

Dopo ho conosciuto Min Yoongi, sembra un nonno per quanto è pigro non si è nemmeno alzato per salutarmi, bah okay.

Dopo ho conosciuto Jung Hoseok, cavolo appena l'ho visto ha sfoderato un sorriso a 34456727715155 denti, come fa ad essere così allegro? Io non riesco ad esserlo per 2 minuti buoni.

Dopo di lui ho conosciuto Park Jimin è molto cute con quei capelli rosa, infatti abbiamo stretto subito amicizia, wow non credevo avrei stretto amicizia così velocemente.

< Ottimo lavoro Ash> pensai

Dopo ho conosciuto Kim Taehyung (e si ho già chiesto se fossero parenti e no mi hanno detto di no) ha uno stile molto particolare.

Infine ho conosciuto Jeon Jungkook, non so come mai mi da la sensazione di starmi già molto simpatico, a quanto pare è il più piccolo però mizza quanto è alto (certo parlo io che sono un metro e tanta voglia di crescere però shhh).

Per ora sembrano tutti simpy, speriamo non cambino.

La "nonna" mi da la chiave della mia stanza avvisandomi che domani mattina avrei conosciuto altri ragazzi che vengono spesso in questa casa e dire casa è dire poco.

È una fottuta villa, oh mamma mia ha tipo 4 piani e io sono al 3, senza contare un seminterrato che lei ha trasformato in un posto dove i ragazzi possono vedere film, giocare a biliardo o biliardino, un giardino e c'è addirittura una una PISCINA!

Il massimo che ho avuto nelle mie vecchie case è stato un letto e un tetto, non vi dico e non vi racconto, certo che venire a vivere qui... diciamo che devo ancora abituarmi a stare in una casa così grande.

Fortunatamente oggi è venerdì quindi avrò bene tre giorni sia per conoscere un po' meglio la città sia la casa.

      <Non sono pronta>

————————————————————————
Angolo autrice

Ehh si ci sono pure i BTS.

Come vi sentite beautiful people?
I J-hope well 🙂

Come vi sentite beautiful people?I J-hope well 🙂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è per quelli che non conoscono i BTS

Bye~

Sunflower 🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora