𝟙

18 1 0
                                    

"Jungkook,sei un coglione"

"Grazie bro,lo so"

Dove Yoongi aiuta Jungkook a rimorchiare...

JK'S POV
È una giornata normalissima,quindi una giornata di merda.
Ed è appena finita un'altra ora qui al liceo,fatemelo dire, sono letteralmente MORTO.

"Hey kook,come va?"

*Alza la testa dal banco su cui l'aveva appena sbattuta violentemente*

"Oh! Ciao Jimin,ugh...il solito"

"Beh dai,neanche sto gran schifo allora"

"Mh a proposito...ho sentito la notizia di te e Yoongi...buona fortuna con quello"

"Se lo conoscessi meglio non diresti certe cose,tu sei così
...TROPPO...diretto..."

Come no

Yoongi è il mio vicino di stanza da cinque anni,e non sopporto i modi che ha di fare.
Ma ovviamente chi doveva mettercisi insieme se non il mio migliore amico Jimin.

Dice di sapere tutto di lui ma stanno insieme da...che ne so...due giorni?
Nah,forse sono anche troppi.

"Parlando di te invece,dovresti trovartelo il partner sai?"

Ma questo che minchia si beve

"Sto bene solo e in compagnia dei miei bicipiti caro Jimin"

"No sai perché?
Un certo Kim...T-Taeiang e qualcosa si è trasferito nella nostra scuola e vedendolo ho pensato che-"

"Non so che stracazzo hai in mente di fare ma il suo nome è Kim Taehyung,PRIMO,è nella nostra classe
e SECONDO,non sono interessato"

"Uffa,ma almeno dagli una possibilità,e poi tu manco l'hai visto di persona,sei stato a casa con l'influenza da quando si è trasferito c'è.."

"AHHH,E VA BENE,SEI CONTENTO?"

"Si cazzo!,ora sorge il problema"

"E quale?"

"Anche lui si è ammalato,ma sai,io sono stato eletto responsabile della classe,e dovrei andare da lui per passargli le schede coi programmi che abbiamo fatto.."

"Bene,fallo allora"

"(non capisce niente oddio),saaaai,io oggi dovevo proprio fare altre commissioni MOLTO importanti e non so se riesco ad andare a consegnargli quelle cose...perciò pensaci tu~"

"Cos,ma no,oggi sono stanco e non ne ho voglia,non affibbiare le tue faccende a me!"

".....Jungkook..."

"E poi dovevo nerdare su Overwatch,ci sarà un torneo presto e io sono tra i partecipanti lo sai benissimo"

"JUNGKOOK È UNA CAZZO DI SCUSA PER VEDERLO MA TI SVEGLI?"

"o h,okay"

"Tieni e non rompere"

Dopo un po'

Fantastico,l'ennesima seccatura del giorno.
Non volevo neanche conoscerlo sto tipo ma che cosa avrà di così speciale.
Jimin mi ha detto che tutte gli vanno dietro..bah.
Sarà tutto carisma.

Sarà tutto carisma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝚃𝚘𝚗𝚐𝚞𝚎 𝚃𝚎𝚌𝚑𝚗𝚘𝚕𝚘𝚐𝚢 // VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora