◇♡Il ragazzo al solo sguardo♡◇

9 2 0
                                    

Era una giornata di primavera.Stava piovendo.Stavo camminando tranquillamente in un parco che attraverso sempre al dopo scuola per tornare a casa.

Ad un certo tratto vidi un ragazzo vestito tutto di nero,con solamente un capello rosso che spaccava il suo outfit monocolore.Abbassai lo sguardo non sapendo chi era.

Appena passò vicino a me mi diede una pacca sulla spalla come se mi volesse dire qualcosa ma non capì.Mi girai ma lui aveva già rimesso la mano dentro alla giacca e abbassato lo sguardo.

Ancora girata spera di capire che cosa mi volesse dire...ero troppo stanca per capire.Appena mi girai inciampai su un sasso e mi sbuccia le ginocchia.

Accelerai il passo.Tornai a casa.Appena entrata nel salotto,dove c'erano i miei genitori,mia madre mi disse con disperazione"-Che hai fatto?!".Neanche terminata la frase mi prese e mi portò in bagno.

Io zoppicante mi sedettì sulla sedia che si trovava in bagno.Mia madre,mentre cercava il cotone e l'acqua ossigenata,mi disse con voce irrequieta"-Adesso ti metto dell'acqua ossigenata sulla ferita prima che ti prende l'influenza".

Appena essa trovò l'acqua mi disinfettò la ferita e poi mi mise un cerotto.Scendemmo al piano di sotto dove c'era un silenzio tombale.

Mio padre inizio a dire con voce tranquilla-"Posso sapere cos'è succ-...".
Ma non lo feci finire e dissi sbuffando-"Non fatemi domande...per favore...-".

Ci fu in silenzio tombale per tutta la serata.

{Un ragazzo sconosciuto}♤♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora