Buongiorno, buona sera, buona notte .
Comunque ciao ! Popolo di wattpad.Se ho deciso di aprire questo servizio è perché ho notato che molte persone mettono a disposizione questo servizio e visto che i miei di trailer li ho creati io ho deciso di darvi una mano .
Cosi come il mio servizio di copertine vi chiedo solo piccole regole .
1- allora , ci saranno giorni prestabiliti . Perché siccome è un servizio per tutti ho deciso che in una settimana prenderò solo 5 , ripeto 5, richieste. Per fare questi video ci vuole impegno e non posso farli così subito e senza il giusto impegno .
2- la consegna sarà più lunga rispetto le copertine, un massimo di una settimana per ogni video .
3- i trailer non verranno cambiati, una volta confermato, una dato tutti le direttive non rifarò il trailer . A NESSUNO .
4- dopo le richieste metterò una lista sulla mia bacheca o qui dei nomi delle persone che mi hanno richiesto il trailer. In ordine di quando hanno richiesto per non creare confusione su chi ha richiesto per prima il servizio.
5- chiedo a ognuno di avere idee chiare sui personaggi ,i luoghi ,la canzone e le scritte all'interno del trailer . Non accetto richieste che non siano dettagliate, perché se devo crearlo devo sapere cosa e non cosa mettere .
6- una volta fatta la richiesta.
Esempio:
Nome , mattryncole
Titolo libro, is it love
Trama ...Io vi contatterò per sapere il resto , nel rispetto delle vostre storie per non creare spam o spoiler inadeguati .
7- dovrò conoscere la storia quindi vi scriverò in privato per capire cosa aggiungere alla storia .
8- dovrete specificare se avete già un canale per caricarlo o no . Se non lo avete lo carico io sul mio e vi lascio il link in privato per scaricarlo , per chi ha già il canale vi darò la mia email e vi manderò il video così pottete caricarlo .
9- dovete menzionare il mio servizio sotto al video dopo che lo avrete postato sul vostro profilo.
Ecco semplici regole .
Spero mi possiate capire grazie.
STAI LEGGENDO
TRAILER SU RICHIESTA
Randomebbene sì sono impazzita ma ho visto che i miei trailer hanno successo quindi ho deciso di farli anche per gli altri . dovete solo rispettare alcune regole .