ME STESSA

11 2 0
                                    

Ciao,sono Emma,ho 17 anni,abito a Firenze,il mio sogno e quello di diventare una ballerina, e io credo in me però ci sono delle persone che non credono in me...e non parlo di amici ma di famigliari...e questa cosa mi dispiace molto. Come tutte le adolescenti anche a me a piace un ragazzo...si chiama Daniel ,ha  1 anno in più  di me,lui e del quarto anno invece io del terzo, frequentiamo entrambi  il liceo Classico.

Oggi è giovedì,ho lezione di ballo dalle 15.00 alle 21.00,eh lo so,sono tante ore,però per me non sono niente,io ballerei anche 70 ore di fila...

durante la lezione,venne in sala un coreografo si chiama Thomas Prudente, appena entro in sala si presentò e ci disse 

"ciao ragazzi,io sono Thomas Prudente sono qui per dirvi che ci sarà un concorso per vincere un premio di 150.000 euro e una borsa di studio per l'accademia  di New York,vincerà colui che creerà  la coreografia più tecnica è espressiva,il concorso sarà il 30 aprile alle 15.30,buona fortuna a tutti...."

Io voglio vincere quel concorso ad ogni costo, per tanti motivi, il primo per far vedere a le persone che non hanno mai creduto in me che io ce la posso fare!!!!!

appena tornata a casa, do la notizia a tutta la mia famiglia, loro non sembrano molto felici,l'unica che sembra felice e mi a sorella, lei e l'unica che crede in me tra la mia famiglia!!

durante la cena ero molto pensierosa perché purtroppo dovrò fare una scelta, o la scuola o la danza,questo pensiero mi affligge da un bel pò di tempo....Mia madre si è accorta che io ero molto pensierosa,e mi  chiese:"Emma,cos'hai? Perché non mangi?" io gli risposi "non ho molta fame,e sono molto stanca,adesso vado sopra,e inizio a preparare la coreografia per il concorso!!. Mia mamma si alzò e mi iniziò a dirmi-"ascoltami emma,non puoi pensare solo ed esclusivamente alla danza,la danza e solo un piacere,non ti porterà un domani a un lavoro,invece la scuola si,non pensare più alla danza", io subito gli risposi "cara mamma, la mia passione e la danza,e il mio lavoro sarà la danza,non la scuola,dimmi quante persone sono laureate e ancora non hanno trovato un lavoro?? ti rispondo io,un botto di  persone non hanno travato un lavoro con la laurea,ancora sono gli a cercare un lavoro e non l'ho trovano. Io troverò un lavoro e non  con la scuola ma bensì con la danza,purtroppo lo  devi accettare!!!"

Vado sopra in camera mia e chiamo Emanuela, la mia mgliore amica,siamo amiche dall'asilo e non ci siamo mai abbandonate!!- " heii,manuu, come stai?,ti devo raccontare una cosa che e  successa a scuola di  ballo!!!-" heii emma, raccontami tutto!!!- "alloa...oggi a suola e venuto Thomas Prudente, e ci ha parlato di un concorso, e chi vince questo concorso può vincere 150.000 euro e una borsa di studio per l'accademia di New York!!!!-2" davvero?,che figooo,sono felicissima  per te,hai già in mente qualcosa?-2"non proprio,avevo in mente di chiedere a Josh se voleva creare la coreografia con me!!-"Josh?"-" si è un nuovo ragazzo,e venuto due mesi fa,e te lo giuro, e bravissimo,e talento puro,mi piacerebbe molto ballare con lui!!"-" SCRIVIGLI,CHE ASPETTI?"-" Va bene, oa gli scrivo!"

-"ciao Josh...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Senza pregiudizi....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora