Mi dispiace troppo per l'attesa,in questi giorni ho pensato alla fine di questa storia e non mi piaceva,allora l'ho cambiata del tutto.
Per farmi perdonare,credo che anche stasera uscirà un'altro capitolo,ancora una volta,scusate tanto.
vi amo.SI,sono ancora qui distesa sul letto incantata su quel 2 accanto alla scritta MILIONI.
Ma secondo me c'è qualche bug,un'interferenza,un errore enorme...
Una...
No non dirlo
MAGIA NERA.
mi sparo.
Ma comunque stai scialla n'attimo e goditi sto traguardo ABNORME.
Non posso,non è possibile questa cosa.
Pff,ma per favore,mi vuoi dire che non sei felice?
Beh,se fosse vero si ma è tipo impossibile.Ancora sopraffatta dai miei pensieri,vado su Instagram per vedere un po' le notifiche che mi sono arrivate.
Oh,Valerio sta per fare una Live con Tancredi.
La guarderò sicuramente appena inizia.Mi alzo dal letto e vado a prendere il mio MacBook per vedere la 4 stagione della CASA DI CARTA!
AjajajwkwjshwjwjakkakwChe malattia c'hai?
Mentre aspetto che il computer si accendi,mi sistemo i capelli in una roba che dovrebbe essere una crocchia ma sembra tipo un riccio deformato.
Godo come un riccio appena nato da poche ore.
Menomale che ero Io quella che aveva una malattia.Prendo i miei occhiali da vista preferiti,ovvero quelli che uso anche per uscire,e mi infilo sotto le coperte con ancora il profumo di Tancredi sopra:')
Quanto vorrei che stesse qui con me in questo momento.Lo avevo detto che eri innamorata:)
Prima però, vado prendo il mio telefono per andare su TikTok e vedere gli ultimi Trend per tenermi aggiornata,finché mi imbatto in questo video di una ragazza americana con una vita molto stretta,leggo i commenti e inizio a ridere come una matta.
Non fraintendetemi,non sto ridendo della ragazza,ma dei commenti delle italiane,sono tipo:ma il cibo ndo lo mette?
le costole hanno abbandonato a chat.Ah,che vita triste.
Continuo a scorrere sui commenti finché mi imbatto in uno in cui....
MI SPOILERA LA CASA DI CARTA.Dal sorriso alla depressione è un attimo.
Appena letto questo commento,guardo il mio computer che si era appena acceso.
MAVVAFFANCULO A TE CHE TI HA FATTO E SORELLA PURE.
SI PERÒ MO NON HA SENSO CHE MI GUARDI LA SERIE,io ti cercherò,ti troverò e ti ucciderò user6382829272.Spengo il telefono velocemente e richiudo in un battibaleno il computer con la tristezza nel volto.
E mo che si fa?
Tu fai quello che vuoi,io mi deprimerò andando a mangiare la Nutella,si lo so,manca poco all'Estate,MA NON MI IMPORTA,graziepregociao.Mi tolgo la coperta di dosso e mi fiondo verso la porta.
Neanche cinque minuti che sono già in cucina.Aiutandomi con una sedia,visto che sono una nana,mi arrampico fino allo scaffale e prendo la mia felicità.
SIIIIII.
Appena presa,mi siedo sulla penisola ed apro il barattolo pronta a finirla.
EEEEEH,MA TU NON AVRAI MAI UNA GIOIA TESORO MIO.
ok,voglio piangere.Come sempre,dal sorriso alla depressione È UN ATTIMO.
Indovinate un po'?
LA NUTELLA È FINITA,ora,provate ad indovinare chi è la bestia di Satana che l'ha finita?
Non serve nemmeno dirlo.ROSALBA.
io la ammazzo.
cioè ma come ti permetti,mi fai un grandissimo schifo,SCHIFO.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉