Che dire? Sto imparando a essere una brava vampira. Mai avrei immaginato che ci fossero talmente tante cose da apprendere. Alcune facili, altre un po' meno. I miei principali docenti sono Anthony e Troy ed entrambi mi faranno letteralmente impazzire. Troy è esigente, molto esigente! Mi sgrida severo al minimo sbagliato o sgarro. Lo so che lo fa, perché vuole che impari per bene e perché mi vuole bene. Ma a volte avrei proprio voglia di strozzarlo. Lo salva il fatto che anch'io gli sia davvero affezionata. Ho avuto il privilegio di conoscerlo a fondo ultimamente e devo dire che Kayla è una vampira molto fortunata ad averlo incontrato. E poi c'è Anthony. Il contrario di Troy! Non mi sgrida quando sbaglio e mi permette di fare quello che voglio. Le rare volte che si impunta, diventa subito permissivo se lo guardo con occhi dolci dell'amore. E... non portiamo MAI a termine le lezioni! Da un Brava amore! si passa ad un bacio e dal bacio a fare l'amore. In pratica siamo più a letto che altrove. E di questo passo si sta ritardando di molto la mia formazione.
Ho imparato bene a gestire la mia velocità ed i miei sensi ultra sviluppati. Ricordo che all'inizio impazzivo con i rumori di sottofondo. Sentivo un ragno tessere la sua tela in giardino, oppure i vicini discutere sebbene la loro abitazione era parecchio lontana. Ora riesco perfettamente ad isolare i suoni o a non sentirli affatto, il che mi fa rilassare parecchio. La velocità e i salti nel vuoto che sembrano un volo mi sono venuti invece naturali e spontanei. Anche la caccia fa ormai parte di me. In parole povere mi sembra di essere brava a gestire i miei lati oscuri da vampira. Ma non è così e lo so. Due sono le cose importanti che proprio non riesco ancora a coordinare: la mia forza e la mia sete di sangue umano. Due lati di me importantissimi, se voglio tornare tra la gente. Voglio imparare a governare me stessa, altrimenti sarà impossibile rivedere mio padre e Bryana, che mi mancano tantissimo.
"Allora Madlene! Sei pronta?" Chiede Troy. "La tua forza dipende dalle tue emozioni e tu non riesci ancora a gestirle. Specialmente la rabbia. Se vuoi davvero non spaccare niente in pochi secondi, devi imparare a stare calma!"
"Troy, ci abbiamo provato già tutta la settimana! Non funziona! Non ce la faccio!"
"Bene! Ora ascolta attentamente!" Arriva anche Anthony con nostro figlio in braccio. Troy se lo fa passare e mi fa un sorriso quasi malefico. "Vediamo se ce la fai con una buona motivazione!" Fa una carezza a Zackary. Poi prosegue: "Allora mammina! Io sono Christopher e ho appena rapito il tuo bambino. Se lo rivuoi devi usare la forza con me, ma la dolcezza con lui. Il tuo Zackary sarà anche un vampiro, ma è pur sempre piccolo, perciò cautela! Oppure per "uccidere" me rischi di uccidere il tuo bambino."
Sento la rabbia salirmi alla testa. Sento gli occhi impregnarsi di rosso. Sento i canini spuntare quasi prepotenti.
"Bene! Ora concentrati sulla tua rabbia. Usala a tuo favore, ma non assecondarla. Ragiona Madlene, o ne uscirai sconfitta. E a pagarne le conseguenze sarà Zackary! Credimi, non te la darò vinta facilmente."
"Terapia d'urto, amore. Impegnati!" Sussurra Anthony.
Cavolo, sono incazzata nera! Come ha potuto Anthony prestarsi ad usare nostro figlio per una cosa del genere!? Sento che la rabbia sta avendo il sopravvento, che mi sto perdendo in essa. Non posso permetterlo! Non devo far male a mio figlio!
"Respira Madlene! Trova un punto d'ancoraggio e usalo per far prevalere la tua mente sulla rabbia!" Urla Troy.
Non ce la faccio. Sento che farò una strage. Allora incontro gli occhietti azzurri del mio bellissimo bambino e un'inaspettata calma comincia a placare la mia ira. Dunque è questo! Ogni situazione sarà differente e con essa cambierà anche il punto d'ancoraggio. Ma ora la mia ancora è Zackary. Bene sento che ora posso farcela. Incominciamo a ballare ragazzi!
STAI LEGGENDO
Anthony and Madlene
VampireMadlene cerca una via d'uscita da un destino crudele. Anthony desidera solo vendetta. Ma non immagina che LEI ne facesse parte. Uniti dalle circostanze e da un'incredibile storia d'amore. Divisi da due mondi opposti e riuniti nell'immortalità. Sono...