Parte senza titolo 17

23 6 0
                                    

Dato che mi sono svegliata presto e in tv non c'è niente vi informo che scriverò un capitolo mentre i babbuini asmatici dei miei compagni dormono. Ieri sera per la prima volta mia mamma spolverando ha fatto cadere il wifi. È stato bruttissimo. La sera mia mamma è molto severa e non mi lascia stare in chiamata con Visa, Vasso e Vel fino a tardi. Io ai miei figli farò stare in chiamata quanto vorranno. Sono le 8.12 di una mattina di quarantena. Non ha senso dire che giorno sia perché tanto i giorni sono tutti uguali. Adesso vi racconto un mio sogno abbastanza ambiguo. Stavo sognando che c'erano Gauguin, Van Gogh, Monet e Mozart in casa mia. Stavamo guardando una serie tv quando hanno deciso di sfidarsi a duelli di cibo. Alla fine vinceva Van Gogh e Mozart gli tirava un pianoforte in testa per avere la ricetta. Mi chiedo se non assuma sostanze stupefacenti invece di venderle. Orco mi devo andare a cambiare sennò il pelatone (chiamato anche Giù per il fosso) vuole che attivi la fotocamera e sono impresentabile.
Ok scherzone mi avanzano 3 minuti. Mi sono vestita e sembro comunque una barbona. Pace e bene.
Ho scelto un titolo fantastico per la mia parte di storia. Statemi male
Verde

15/04/2020

Pura noia di una quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora