HARRY'S POV
È la mattina di Natale ed io mi sono appena svegliato, Louis ancora dorme affianco a me, ieri c'è stato il suo compleanno, credo gli sia piaciuto...ho organizzato una festa con tutti i nostri amici, i suoi parenti ecc, sembrava davvero felice.
Oggi invece abbiamo deciso di stare da soli, mi piace passare le giornate solo con lui, senza nessuno intorno, senza dovermi preoccupare di nessuno e quindi poter rivolgere tutte le mie attenzioni a lui.
Ora però dovevo trovare un modo per svegliarlo...erano già le 10:30 e lui ancora dormiva la mattina di Natale...non era possibile, così mi misi a pensare e mi venne un'idea...
"We wish you a merry christmas, we whis you a merry christmas, we wish you a merry christmas and happy new year" presi a cantare nella speranza di svegliarlo.Dopo poco sentì un lamento provenire dalle sue labbra.
LOUIS' POV
Stavo tranquillamente dormendo quando....sento Harry cantare Merry Christmas.
Iniziai a lamentarmi e dissi "AAAAAH, Harry sei sempre il solito, lasciarmi dormire no vero?" E spontaneamente sorrisi perché in realtà era sempre piacevole svegliarmi con il suono della sua voce.
"Ma...ma...è la mattina di Natale...non puoi dormire, devi scartare il mio ragalo e dirmi se ti piace e...dai su alzati, oggi la colazione la preparo io."
Il mio sorriso si espanse ancora di più, amavo la sua voglia di fare tante cose il giorno di Natale come i bambini, e il modo in cui i suoi occhi brillavano mentre mi implorava quasi di alzarmi.
"E va bene, va bene, ora mi alzo" dissi sempre con quel sorriso stampato in faccia.
Nel frattempo lui era già saltato giù dal letto per andare a preparare la colazione, cucinava davvero benissimo. Finita la colazione stemmo seduti sul divano a fare zapping, come al solito trasmettevano i soliti film di Natale che ormai sapevamo a memoria. In un attimo fu ora di pranzo, decidemmo di fare una semplice pizza, nessuno dei due aveva voglia di cucinare, io soprattutto.
HARRY'S POV
Era finalmente ora di scartare i regali, il mio momento preferito a dir la verità.
Ci mettemmo seduti a gambe incrociate per darci i rispettivi regali...lui però mi disse che il mio regalo saremmo dovuti andarlo a prendere insieme, ma io non capivo..che regalo era se lo prendevamo insieme? Vabbe'. Mi fidavo di lui.
Gli porsi il regalo pronunciando un timido "sai, l'ho incartato io stesso..so di non essere stato bravissimo ma...ecco."
LOUIS' POV
Disse di non essere stato bravo ad incartare il regalo ma io lo trovavo semplicemente perfetto, ogni cosa se fatta da lui diventava perfetta in tutto e per tutto.
Iniziai a scartare il regalo e vidi una copertina di pelle abbastanza rovinata.
"Dimmi che non è quello che penso" dissi.
"Beh, aprilo e vedrai" mi rispose.
Finì di scartarlo ed ero eccitatissimo, era il suo diario, quello che aveva tenuto da quando ci siamo conosciuti, gli ho sempre chiesto di farmi leggere anche solo una piccola pagina ma lui ha detto che dovevo aspettare, ecco cosa, aveva in mente di regalarmelo...
"Oddio Harry, non so come ringraziarti...io...davvero...non so che ho fatto nella vita per meritare una persona fantastica come te al mio fianco" dissi abbracciandolo.
"Allora ti piace?...avevo paura rimanessi deluso"
"Stai scherzando spero. È il regalo più bello che mi sia mai stato fatto, sai quanto volessi sentirmi ancora più vicino a te e ai tuoi pensieri, e tu mi hai dato la possibilità di farlo, grazie, ti amo davvero tanto"
STAI LEGGENDO
Louis And Harry's Christmas
FanfictionEntriamo in casa Larry e scopriamo come loro passanno il Natale. **