Salve a tutti! 💕
Scusatemi se non ho più scritto nessun immagina in questi giorni, intanto però volevo dirvi che ho iniziato a scrivere qualcosa di nuovo ed interessante ( mi auguro anche per voi 🤗 ).Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, suggerendo anche se volete che scrivo qualcosa di specifico o che vi piacerebbe leggere.
Lo potete trovare sul mio profilo, l'ho appena iniziato Lunedì, e ogni 2 o 3 giorni pubblicherò una nuova parte.
Breve riassunto della storia:
Daphne è una ragazzina di 13 anni, non molto alta con capelli lunghi mori, leggermente mossi. Una ragazza di buon cuore alla quale ci si può fidare, altruista e non si lascia mettere i piedi in testa molto facilmente.
Appena nata ha perso i suoi genitori e si è ritrovata in un orfanotrofio accudita da una donna. Riceverà magicamente la lettera di Hogwarts per frequentare il 3°anno, e da lì in poi vivrà avventure magiche, piene di amicizia, divertimento, grandi scoperte e delusioni, dove si innamorerà di un certo Serpeverde, Draco Malfoy, da un semplice sguardo ad una vera storia d'amore..📖Non aggiungo altro perché non mi piace spoilerare!
Mi auguro tantissimo che piaccia a tutti voi, sperando di crescere giorno per giorno.
Mi raccomando lasciatemi una stellina e magari seguitemi se vi va.
E nulla, vi auguro di passare una buona quarantena, anche se è dura! 😔💕
STAI LEGGENDO
💚IMMAGINA: Draco Malfoy 🐍
Historia CortaSalve a tutti! Qui saranno presenti degli immagina sul nostro furetto preferito, buona lettura! 💚