*Drin Driin*
"Aaaaish" biascico per poi spegnere la sveglia, <ma io mi chiedo, perché sono stupida? Talmente tanto stupida da non avere spento la sveglia, quindi sono le 8 di Sabato mattina. COSA STRA MINCHIA DOVREI FARE??>
Decido di alzarmi e di scendere a fare colazione vestita così:
Scendo ancora mezza addormentata e sbatto contro qualcosa o meglio... qualcuno.
"Ehi!" Risponde il tipo alto 1,70 o 1,80, capelli lisci sul marrone scuro, carino.
"O-oddio s-scusa" dico <SCUSA MA STAVI BALBETTANDO?! Ti picchio vedi> aish maledetta coscienza.
"Non ti preoccupare, ehm...io sono No Huijun, piacere" si inchina leggermente.
"Ehm ciao - dico inchinandomi- io sono Ashley Starr" rispondo un po' timidamente.
"Oh sei la "nipote" di Lucy" dice sfoderando un sorriso.
"Ehm... si(?)" <come diavolo? Io- vabbè lasciamo stare>.
"Beh è stato un piacere devo andare, ci vediamo" dice per poi iniziare a camminare verso lo scantinato.
"Aish" dico tra me e me.
Mi ricompongo e vado in cucina trovandoci mia "nonna" ai fornelli.
"Ciao Ash" mi dice sorridendo.
"Ciao...ehm, Lucy?" Rispondo tenendo di ferire i suoi sentimenti non chiamandola nonna.
"Si tranquilla cara, so che è ancora presto per chiamarmi nonna, quindi per il momento va bene se mi chiami Lucy" risponde sorridendomi.
Annuisco semplicemente.
"Oh giusto, tieni - mi passa una busta con dei vestiti - questi sono i vestiti che dovrai mettere per andare a scuola. Per caso hai già conosciuto qualcuno?"
"Ehm si, mi pare si chiami... H-Huijun?"
<aish perché non mi ricordo mai i nomi?!>"Ah si No Huijun, sarà uno dei tuoi nuovi compagni insieme a Bang Junhyuk e Song Minjae. Vedi se riesci a incontrare qualche ragazza" dice sfoderando uno dei suoi sorrisi.
"Va bene, vado a farmi una doccia" rispondo.
"Okay cara, a dopo" risponde tornando a cucinare.
Decido di tornare in camera e...
————————————————————————
Angolo autriceHi guys, un po' di suspense non fa male
A presto
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...