29 Ottobre.
Hogwarts.-E quindi tu avresti consigliato a Chloe di confessare la sua natura magica al fidanzato?- chiese Zabini incredulo durando il pranzo in Sala Grande.
-Esatto.- rispose Draco.
-Qual é il tuo obiettivo, Draco?- chiese Theodore, riluttante.
-Nessuno.-
-Non credo che ti interessi la felicità di una Grifondoro.- disse Blaise.
-Soprattutto non solo perché ti ha fatto copiare i compiti.- terminò Theo.
-Può una persona non essere continuamente stressata da voi due?!- commentò Draco, sbuffando.
-Non puoi negare che abbia fascino.- disse Nott.
-Non lo sto negando.- precisò Draco.
-Ma non mi interessa della sua vita privata.- terminò.-Ne sei sicuro?- chiese Blaise.
-Certo.- rispose Draco, prima di sentire una mano posarsi sulla sua spalla.
Egli si voltò rapidamente e vide la sagoma della Grifondoro a cui, pochi secondi prima, pensava.-Chloe!- esordì.
-Ciao Draco, ti disturbo?- chiese lei, abbozzando un timido sorriso.
-Eh..io..no!- disse Draco, imbarazzato.
-Volevo chiederti se potevi venire con me dal professor Piton per chiedergli in prestito delle Zanne di Lumaca Carnivora.- chiese lei portandosi una mano dietro la nuca imbarazzata.
-Hai bisogno di me per corrompere un insegnante?-
-Tu sei tra i suoi migliori studenti e io invece sono la sua più grande minaccia. Magari se tu venissi con me e gli dicessi che stiamo lavorando insieme ad una pozione, magari potrebbe darmi l'ingrediente.- proseguì lei, arrossendo sulle gote.
Draco tirò un leggero sospiro e, ridendo, si alzò dalla panca su cui era seduto.
-Ti aiuterò, ma dobbiamo andare ora, prima che inizino le lezioni pomeridiane e qualche gruppo di Corvonero ci veda insieme.- puntualizzò lui con un sorriso dispettoso.
-Non so come ringraziarti Draco!- esultò lei.
-Parleremo della mia ricompensa più tardi, Blake.- esordì con un'espressione maliziosa prima di farle cenno con il capo di fare strada verso i sotterranei.
Sotto gli occhi divertiti di Blaise e Nott, i due uscirono dalla Sala Grande, incamminandosi verso l'aula dell'insegnante di Pozioni.
I sotterranei brulicavano di fantasmi del castello che attraversavano i vari muri alla ricerca di una stanza abbastanza grande da ospitare gli studenti per la loro attesa festa di Halloween.-Quando partirai?- chiese Draco, mantenendosi a distanza di qualche passo dalla Grifondoro.
-Credo domani pomeriggio,dovrò fingere di avere un volo aereo.- commentò lei, ridendo.
-Non sopporterei l'idea di dover costantemente mentire a una persona a cui tengo.- disse lui.
-È proprio per questo che ho intenzione di raccontargli tutto. Non merita di rimanere all'oscuro di questa mia grande realtà.-
-Come pensi che reagirà?-
-Nick é sempre stato comprensivo con me. Probabilmente non ci crederà all'inizio ma magari dopo qualche giorno inizierà ad accettarlo.-
-Accetterà anche il fatto che vuoi diventare un Auror e vivere nel mondo magico per sempre?-
-Voglio pensare all'imminente, Draco. Voglio prima essere sicura che tra me e lui non ci siano più segreti.-
STAI LEGGENDO
The most beautiful eyes || Draco Malfoy
Romance[Completa] -Ma io non ho paura di te.- disse lei, ferma alle sue spalle. -Sono stato un seguace del mostro che ha cercato di distruggere Hogwarts e tutto il mondo magico e tu non hai paura?- si voltò Draco Malfoy con un'espressione che era un misto...