Drinnnn Drinnn
Ok ok figlia del demonio sono sveglia, calma mi sveglio insieme a chase oggi dobbiamo andare in gita con la scuola andiamo in montagna e non vedo l'ora ma allo stesso tempo credo che sia un incubo, la gita scolastica sulla neve e quella gita bhe come dire non fa restare vergine quasi nessuno io ci sono sempre andata ma in Italia mai in America è allora nuova esperienza si avvicina ho un pó paura pure pk sto con pay non mi metto paura del mio fid ma se non sto attenta dico ciao con la mano che sarò vergine, vabbè per favore non pensiamoci vado giù e chase già stava facendo colazione io mangio un biscotto e bevo un succo di frutta allora io vado di sopra a mettermi qualcosa di decente e alla fine mi metto questoSecondo me quando pay mi vede mi uccide ma vabbè tanto sono sua, sento suonare il campanello allora dico a chase di andare ad aprire e mi ritrovo mio fratello in camera...
Chase:Gaia c'è qual-
Non fa in tempo a finire che già avevo il sospetto che fosse Pay e così lo spingo come a dire spostati... E salto addosso a pay dandogli tanti bacini aww sto diventando troppo cute hahaha
Pay:ok basta non respirooo!!!
Io:okk va bene solo pk sei tu
Pay:grazie!!!
Io:vuoi venire in camera mio oppure no?!?
Pay:ok calma però...
Mentre mi trucco pay mi guarda sempre ha gli occhi su di me, pay vede che io mi sto imbarazzando ma mi guarda ancora di più per farmi innervosire allora io non ci vedo più dal nervoso e lo rsip...
Io:pay cazzo pk mi guardi come se sono una cosa che non hai mai visto...
Pay:come sei permalosa ah comunque hai sporco qua...
Io:ma io non vedo niente...
Pay:ok allora ti pulisco io...
Io:ok
Alla fine dove ero sporca che non era manco vero pk pay voleva un bacio da me e mi da un bacio a stampo...
Io:ah ora io sarei pulita hahah
Pay:oh senti dea della bellezza io un bacio prima di andare in gita lho volevo anche se lì...
Io:payton!!! Anche se lì??
Pay:anche se lì posso darti tutti i bacini che voglio...
Io:ah okk... Pensavo un altra cosa...
Pay:*colpo di tosse*non voglio darti solo i bacini*colpo di tosse*
Io:baby pervertito...
Pay:mi hai sentito!!!
Io:pay secondo te non ti sentivo... Hahahaha
Pay:vabbè, io non ci volevo manco venire...
Io:pk???
Pay:non so sciare...
Io:allora amore mio tu non lo sai ma hai davanti a te, si una dea della bellezza ma anche una ragazza che era la più brava del suo corso a sciare quindi ti potrei insegnare se vuoi??
Pay:davvero?!?!?
Io:si si tutto per il mio baby pervertito
Pay:cucciola...
Scendiamo giù con la mia valigia e quella di chase quella di Pay già stava fuori casa mia allora do un ultimo abbraccio e un bacino a mia mamma dicendole che mi mancherà pk lì dobbiamo stare 7 giorni...
Allora io chase è pay andiamo alla fermata dell'autobus pk è lui che ci porterà in montagna con la scuola saliamo e che bello la bellissima cagna di railey dice...
Railey:pay amore mio siediti vicino a me plss
Pay:ohh ma fanculo brutta stronza...
Alla fine quella brutta cagna si suede e si sta zitta allora io guardo pay come a dire:che bad boy...
Alla fine io e pay ci sediamo vicino dandoci tanti bacini e come sempre pay mi fa i grattini che cucciolo che è!!
Le mie best erano in un altro autobus così arriviamo e io non mi volevo svegliare ma pay ha la soluzione tanti bacini finché non mi soffoca Yeee
Alla fine mi sveglio e dico...
Io:ah allora il rimedio è payton moormeier per farmi svegliare hahahah
Gli do un bacio e scendiamo e da lì bhe le mie best mi saltano addosso Addison tra poco mi schiaccia Avani non mi faceva respirare e Charli come al solito a darmi i bacini hahahaha che pazze che sono allora i prof ci dicono che io e le mie best saremo insieme ma i nostri boy erano nella camera affianco quindi potevamo andare da loro quando cazzo ci pare hahaha Addison non era da sola c'era Dylan per lei anche se non si amavano si volevano bene sono bff allora io ero felice per lei, da lì incominciò il mio incubo dovevo insegnare a pay a sciare e già so quante cadute prenderà e non sono poche è alla fine come avevo previsto prese molte cadute ma è bravo come primo giorno di allenamento era sera mangiamo ma io e le mie best andammo a fare una visita i maschi...
STAI LEGGENDO
basti tu per cambiare la mia vita
AcakUna ragazzina di nome Gaia di 15 anni deve partire insieme alla mamma e il fratello gemello chase per andare in America per poi scoppiare un giovane amore ❤️