Capitolo 5

139 23 3
                                    

Finalmente sono arrivata casa, mamma mia sono stanchissima..

Sara: Ciao Mamma, cosa c'è di buono da mangiare stasera?

Mamma di Sara: Ciao Tesoro, ho preparato le polpette al sugo.

Sara: va bene

Decido di andare nel frattempo a farmi una doccia, vado a prendere la mia linea di shampoo e bagno doccia preferita, apro l'acqua calda e finalmente sotto la doccia.. Quanti pensieri mi vengono in mente stasera.. Perché Fabrizio mi ha abbracciata a sé così forte, perché? Perché tutto ciò? Lui è sposato ed è anche grande per me..
Non lo nego che anche io provo qualcosa per lui, ma non ho il coraggio di fare niente nei suoi confronti perché lui per me è un uomo grande.. Tanti mi dicono ma l'amore non ha età,ma per me si, non posso stare con uno sposato e per lo più vecchio.. Mi ha anche chiesto di andare domani mattina.. Perché mai?

Mamma di Sara: Sara, è pronto vieni.

Sara: arrivo mamma mi asciugo e vengo.

Mi asciugo, lego i capelli tanto dopo cena gli asciugo.

Sara: Eccomi

Papà di Sara: come sta andando a scuola guida?

Sara: bene fra un mese l'istruttore mi ha messo agli esami di teoria..

Mamma di Sara: Bravissima

Papa di Sara: Brava Sara, poi arriverà la parte più facile.

Sara: Speriamo

Mamma di Sara: Sara è successo qualcosa? Sei strana.

Sara: No mamma niente di che sono solo stanca.

Mamma di Sara: va bene tesoro se hai finito vai pure a dormire.. Buonanotte..

Papa di Sara: Buonanotte

Sara: Buonanotte

Decido di mandare un messaggio a Lucia e ad Alessia per avvertirle che io domani andrò a scuola guida di mattina.

Sara: Ciao Ragazze, domani pomeriggio non posso venire a scuola guida andrò di mattina per le schede.

Lucia: va bene Sara, vi voglio bene.

Alessia: Ok anche io vi voglio bene tantissimo.

Sara: anche io un giorno di questi organizziamo una cena fuori insieme.

Alessia e Lucia: Perfetto

Apro un po' i social e vado su Facebook, mentre guardavo i miei suggerimenti d'amicizia mi compare una persona che conosco molto bene...

Sara: aspetta quello è Fabrizio il mio istruttore.

Decido di guardare le sue foto, mamma mia a una moglie bellissima e una figlia adorabile, c'è scritto che la figlia ha solo 5 anni,chissa quanti anni a Fabrizio.. Cavolo a 37 anni, troppo grande per me.. Dedico di farmi coraggio e gli mando l'amicizia..

Nel frattempo decido di sentirmi la musica, ovviamente sento ultimo il mio cantante preferito...

Ore 00:30

Va bene si è fatto tardi adesso vado a letto, nel frattempo squilla il telefono, ma chi sarà... Forse un messaggio da Lucia o Alessia.. Prima di andare a dormire decido di guardare chi è... CAVOLO È FABRIZIO CHE MI HA ACCETTATO L'AMICIZIA... MA... WOWWW... Aspetta perché sono così emozionata che mi ha accettato l'amicizia..
No Sara non fare così... Eh si lo so mi sono innamorata,ma rimango dell'idea che è troppo grande per me..

Ore 8:00

Mamma di Sara: Sara svegliati devi andare a scuola guida.

Sara: Oh, si arrivo...

Vado a fare colazione con i miei cereali preferiti e il latte, poi vado in camera mia mi vesto ed esco, si stavolta ho deciso di andare a piedi almeno mi faccio una passeggiata..

Fabrizio: Ciao Sara.

Sara: Ciao Fabrizio *sorride a Fabrizio*

Fabrizio: Andiamo insieme a fare qualche scheda.

Sara: va bene, ma oggi non hai lezione a quest'ora?

Fabrizio: Si ma di solito la mattina non c'è mai nessuno e raro trovare qualcuno..

Sara: Va bene andiamo..

Mentre faccio qualche scheda Fabrizio si siede accanto a me, e appoggia la sua mano nella mia.. Mamma mia che bella sensazione.

Sara: Fabrizio guarda ho fatto due errori.

Fabrizio: Brava Sara *abbraccia Sara*

Sara: Grazie a te Fabrizio, sei una persona speciale e mi hai sempre aiutato.

Nel frattempo mi accorgo che Fabrizio mi sta fissando negli occhi.

Sara: perché mi guardi così?

Fabrizio: devo dirti una cosa Sara, tu mi piace troppo *arriva di sopra a Sara e la bacia*

Mamma mia non vi saprei descrivere quel bacio è stato bellissimo.... Mentre ci stavamo baciando entra qualcuno..

Leonardo: Buongiorno Istruttore

Fabrizio: Oh Ciao Leonardo se qui per la lezione?

Leonardo: Si, ciao Sara

Sara: Ciao Leonardo come stai?

Leonardo: bene grazie, come ti vanno le schede?

Sara: Bene dai, senti Sara ti va di scambiarci i numeri?

Sara: Certo ti do il mio.

Fabrizio: Dai Leonardo ci sei solo tu oggi iniziamo..

*DOPO QUALCHE ORA*

Sara: Ciao Leonardo a domani io vado.

Leonardo: Ciao Sara a domani.

Fabrizio: Sara viene di là devo darti una cosa..

Sara: si andiamo dimmi..

Fabrizio: intanto sei bellissima, grazie di avermi mandato l'amicizia su Facebook,scusa per il bacio non volevo..

Sara: Ma grazie, non ti preoccupare per il bacio.. Anche tu mi piaci e tanto.. Ma non so se potrà funzionare tra noi... Sei troppo grande per me..

Fabrizio: Ma non conta l'età... Ti amo Sara.. Ti prego tieni il mio numero e sentiamoci..

Sara: ma tra noi non potrà mai funzionare... Mai e poi sei anche sposato..  Si è tu tieni il mio.

Fabrizio: e che significa? Io adesso amo te * gli arrivo di sopra e la bacio di nuovo*

Sara: lasciami Fabrizio lasciami.. Nonostante anche io provo qualcosa per te, ma fra noi non può funzionare.. Non può..

Fabrizio: SARA ASPETTA... TI PREGO..

Sara: Ciao Fabrizio a domani..

Bhe, un capitolo un po' particolare e ricco di colpi di scena.. Ma si dice sempre che l'amore non ha età...

A domani... Seguitemi su Instagram: aury.cirino

Sara & Fabrizio: Un'amore impossibile   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora