Ed io che invece vorrei solo averti più vicino cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino che sono grandi come i dubbi che mi fanno male ma sono belli come il sole dopo un temporale. Ultimi cascare nei tuoi occhi
Betty pov's
Erano passate due settimane, oggi sarei uscita da qui. Dopo quella sera avevo avuto solo dei piccoli dolori la sera stessa,ma dopo quelli non li sentii più,quindi avevano detto che potevo tornare a casa. Mia madre e Jughead si erano praticamente alleati,non mi sarebbe stato permesso di fare nessuno sforzo. Veronica mi stava venendo a prendere, voleva venire Jughead ma la corvina gli ha letteralmente detto "lascia respirare la mia B la vado a prendere io e non accetto un no." Arrendendosi subito dopo quella frase perché tutti sappiamo che non c'è modo di far cambiare idea a Veronica Lodge. Sentii bussare alle porta e successivamente aprirsi rivelando la corvina.
Veronica: Allora è qui la mia ragazza preferita?
Betty: V,eccoti.
Veronica: Pensavi mi fossi dimenticata?
Betty:No assolutamente ma dopo i piani che avevate per ieri sera tu ed Archie pensavo avresti fatto tardi.
Diventò immediatamente rossa in viso e mi tirò un cuscino facendomi scoppiare a ridere.
Veronica: BETTY COOPER COSA DICI.
Betty: Dovresti vedere la tua faccia in questo momento.
Veronica: Non perdi mai questo impeccabile umorismo vero?
Disse ridacchiando anche lei.
Betty:Mai.
Veronica: Comunque vuoi andartene o vuoi rimanere qualche altro giorno qui?
Betty: Andiamo dai.
Mi avvicinai al letto per prendere la borsa con le cose che mi avevano portato qui ma Veronica mi disse che preferiva portarla lei,a quanto pare si erano tutti alleati, credo proprio che mi faranno passare tutto il giorno seduta a non fare nulla.Uscimmo dall'ospedale e andammo in macchina,direzione casa. I primi cinque minuti di viaggio furono abbastanza silenziosi, poi io e Veronica ci lanciammo un veloce ma perfetto sguardo complice,tirai fuori il mio telefono e feci partire le nostre canzoni preferite e la parte migliore arrivò con look what you made me do di Taylor Swift. Eravamo gasate e felici, un concetto raro a Riverdale ma esistente. Tra una canzone, una risata e qualche gossip arrivammo a casa mia.Mi era mancato dormire in un letto comodo,fortunatamente potevo rientrare tranquillamente senza aspettarmi interrogatori da mia madre. Si avevamo già parlato con i nostri genitori e anche se all'inizio si erano un pò arrabbiati hanno detto che ci appoggiano perché credono in noi.
Betty: Sono a casa.
Dissi entrando seguita dalla mia amica che aveva la mia piccola sacca. Vidi sbucare dal lato del muro testa con un capellino a forma di corona, lo guardai in faccia stava sorridendo.
Jughead: Betts pensavo che tu e Veronica fosse scappate.
Disse ridendo e venendo verso di me lasciandomi un bacio.
Betty:Ci abbiamo pensato per un momento.
Veronica: Già ma non c'erano biglietti per le Maldive.
STAI LEGGENDO
We need a pacific life [IN REVISIONE]
FanfictionIn una piccola cittadina di nome Riverdale misteri e segreti sono all'ordine del giorno la calma e una cosa rara da trovare. Dal testo: Eravamo solo noi , io e Betty,correvamo nel bosco scappando da...