Chiudo il mio diario e lo metto nel comodino di fianco al letto.
Corro davanti all armadio dove c'è un enorme specchio al centro e mi guardo...
Sbuffo e faccio finta di non aver visto nulla,devo smetterla di guardarmi allo specchio,mi butto giù con il morale ogni volta.
Apro l'armadio e prendo i miei pantaloni neri da equitazione e la maglia bordó con il logo del mio centro ippico
"Circolo ippico Stella"
Scendo le scale e penso a quanto sia noioso vivere sola.
Quando ho detto ai miei che sarei andata a vivere sola è stato uno strazio per loro in quanto mio fratello è già andato via di casa due anni fa e ora dicono che si sentiranno soli senza di me,ma ne avevo bisogno. Dovevo andarmene e starmene per conto mio.
Ahhh mio fratello,siamo amore e odio
Lui ha 25 anni ed è un gran figo,castano,occhi verdi,muscoloso e alto insomma tutte le mie amiche gli vanno dietro specialmente Federica,la mia migliore amica.
Ah dimenticavo. Mio fratello è gelosissimo di me. A volte si comporta come se fosse il mio ragazzo.
Smetto di immergermi nei pensieri,bevo di fretta un bicchiere di latte e ginseng e guardo l'orologio. Sette e mezza.
Sono in orario.
Oggi inizia il campo estivo per i bambini e sono eccitatissima é la prima volta che lo organizziamo.
Prendo le chiavi della mia Audi e corro in machina.
Arrivata al maneggio apro il cancello parcheggio e mentre aspetto Federica inizio fare un giro di controllo per salutare i miei cavalli.
Quando ho aperto questo maneggio Federica mi è stata molto vicina infatti l'ho presa a lavorare con me come aiutante.
Oggi devo anche fare delle selezioni per ingaggiare altri lavoratori.
Biiiiip
Ecco quella pazza di Federica
"Ehi bella carotina ,hai visto oggi sono in orario!"
Wow miracolo,mi chiama carotina perchè ho i capelli color carota come dice lei.
"Caspita non far povere! È appena iniziata l'estate!" Come sceme gridiamo mentre lei parcheggia la sua BMW
Eh si noi due amiamo anche le macchine,mio dio che fatica è stata poterci permettere quei due gioiellini di auto.
Arriva da me mentre si attacca i capelli castani a coda di cavallo
"Sai dovrei farti le trecce un giorno di questi secondo me staresti bene" le dico toccando le mie due trecce lunghe e ramate.
"Mh sono di più una tipa da coda,come sta Poseidone?"
"Bene,si è ripreso alla grande,andiamo da lui!"
Poseidone è il cavallo che le ho regalato per il suo ventesimo compleanno,ha sempre desiderato un cavallo ma non se lo è mai potuto permettere quindi ci ho pensato io.
Ci dirigiamo alle stalle sorridenti.
"Ecco il mio murgese speciale,amore mio menonale ti sei ripreso da quella caduta"
Il suo cavallo è un murgese,razza di cavallo morello,specifica della nostra terra,in più è "testa di moro" ovvero è grigio e presenta solo la testa e le zampe nere infatti da qui prende il nome, ne nascono 1 su 5 quindi sono abbastanza rari e preziosi.
"Io vado da Devil tu intanto sta attenta se arriva qualcuno"
"Si Stè vai"
Corro dal mio frisone Devil....
Mio dio quanto è bello
"Ehi Devil..."
Gli accarezzo dolcemente il muso guardandolo negli occhi
I suoi occhi mi parlano
Lo amo
È il mio primo cavallo infatti lo ritengo speciale
"Stella iniziano ad arrivare i bambini!"
Mio dio sono agitatissima!
Corro subito nell'ufficio e iniziano ad arrivare le varie mamme e papà e iscrivo tutti i bambini
Finito tutto mi giro verso la libreria per prendere un altro registro
"Ehi bellezza,sei tu la padrona di questo posto?"
Mi giro e vedo un ragazzo alto,con dei capelli lunghi biondi ,occhi azzurri e ben muscoloso...
"Ehm,non mi piace il termine padrona...comunque si sono io dimmi tutto"
Sorride strafottente ammiccando con lo sguardo
Mh...questo è uno di quelli snob
"Dovrei iscrivere la mia sorellina al centro estivo"
Mi perdo a guardare i suoi occhi
"Posso iscriverla o no?"
"Dai Jack non fare il maleducato con le ragazze belle" esclama la bambina tirandolo dal braccio
"Oh certo che puoi iniziamo fra pochissimo!" Ma che mi prende...non mi è mai capitato di imbambolarmi davanti a qualcuno.
"Ah Maya ti sei accorta anche tu che questa ragazza è davvero bella eh?Comunque so che cercate lavoratori,io sarei disponibile cosa potrei fare?"
Arrossisco "ci servirebbe uno stalliere "
So già che risponderà male perché non è affatto un tipo da queste cose
"Perfetto quando inizio?"
Rimango esterrefatta
"Cosa c'è? Amo la campagna e i cavalli,forse non lo dimostro ma sono un cowboy professionista,se mi vedi vestito con questi jeans e questo giubbotto di pelle beh questa è la mi seconda personalità"
"Ehm okay comunque inizi domani alle 8 puntuale ti voglio qui con la maglietta del maneggio che ti darò fra poco e poi ti dirò cosa fare"
"Perfetto bellezza"
Mi fa l'occhiolino abbassando lo sguardo sul mio seno.
Caspita devo mettere una maglietta più larga questa è un po' tropo aderente.
Esco dall'ufficio con tutti che mi seguono arrivo al campo di allenamento e Federica ha già sellato i cavalli che servono
"Perfetto bambini venite qui! Iniziamo la conoscenza con questi meravigliosi animali!" Esclamo mentre alcuni genitori si mettono a sedere per assistere a questa lezione mentre altri vanno via.
Ovviamente Jack rimane.
Bene.
"Chi è quel bel biondino che ti fissa?"
Mi sussurra Federica
"Lasciamo stare va..."Autrice:
Ehiii fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo!!!!
STAI LEGGENDO
DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalli
RomansaStella...una ragazza amante dei cavalli e della sua amata Puglia ,odia il suo fisico,un girono incontra Jack un cowboy alto...sexy biondo con gli occhi azzurri...da lì inizia una storia d'amore travolgente,struggente e con sfaccettature hot... Consi...