-È stato un incubo! Per la prima volta nella mia vita ho desiderato essere brutto!- sospirò Draco sollevato, alzando gli occhi al cielo.-Non sei stato tu a diventar brutto, ma lei a vederti con occhi diversi.- rispose Chloe.
-Quindi tu mi vedi ancora bellissimo?- rise lui guardandola.
-Io ti vedo sempre con la stessa faccia da schiaffi.- rise anche lei, spingendolo leggermente.
-Adesso che siamo entrati in questo recinto di pecore, cosa facciamo?- chiese lui grattandosi la nuca confuso.
-Beh, se vuoi possiamo unirci al gruppo oppure possiamo restare soli.- rispose lei.
-restare soli?- ripeté lui ricominciando a ridere malizioso.
-No! Non in quel senso! Possiamo dividerci da loro e farci un giro tra i vari banconi!- si affrettò a rispondere lei, arrossendo sulle gote, fortunatamente mascherato dalle colorate luci della serata.
-Preferirei la tua seconda scelt..-iniziò lui prima di essere interrotto da Susan che, entusiasta, si avvicinò a loro.
-Oh ragazzi, io e Andrew stiamo per partecipare al softair con vernice, ci seguite? Abbiamo bisogno di altri due giocatori. - chiese Susan.
-Il cosa?- ribatté Draco.
-Ci si divide in due squadre e, con falsi fucili carichi di vernice, devi cercare di sparare i giocatori della squadra avversaria con quanta più vernice possibile!- disse Susan sorridendo.
-Un po' come in guerra.- precisò lui.
-Ti prego, Draco! Facciamolo!- esordì Chloe sorridendo a trentadue denti.
Draco sospirò sonoramente e, con un cenno del capo, annuì a Susan che fece strada ai due verso il capanno dell'attrazione.
Giunti all'ingresso e atteso il loro turno d'ingresso, il responsabile dell'attrazione consegnò ai quattro delle tute protettive dalla vernice e i loro fucili carichi. Squadra verde e squadra rossa.
Un po' come Serpeverde e Grifondoro.
Una volta che si fossero tutti cambiati nei rispettivi spogliatoi, si ritrovarono all'ingresso del grande labirinto da gioco in attesa di entrare.-Sarà come rivivere la guerra magica! Sparando vernice sui mangiamorte! - disse Chloe sorridendo con aria minacciosa, rivolgendosi a Draco.
-Non sei divertente, Blake.- la spense lui, con tono serio.
-Oh, sí, hai ragione..- rispose Chloe, sentendosi in colpa di quanto detto.
-Allora questa volta tu sarai dalla mia parte e ci difenderemo!- insistette Chloe.-Non ho alcuna intenzione di fare squadra con te.-
-Allora patirai le pene del mio fucile a vernice.- disse Chloe strizzando gli occhi.
-Allora, come ci dividiamo?- chiese il giovane Andrew, seguito da Susan.
-Ragazze contro ragazzi!- disse Chloe.
-Io e Chloe contro te e Susan.- disse Draco, nello stesso momento.
I due si rivolsero rapidamente uno sguardo confuso.-Ma tu hai detto di non voler far squadra con me!- sussurrò Chloe a denti stretti guardando il Serpeverde.
-Non pensavo che ti saresti davvero arresa così facilmente.- rispose lui ridendo.
-Allora faremo come ha proposto Chloe, ragazze contro ragazzi!- esordì Susan sorridente e agguantando i fucili a vernice rossa per poi passare uno all'amica.
Draco ed Andrew si avventarono sui fucili a vernice verde.
-Sai mirare?- chiese Andrew al biondo.
-Ti sembro uno stupido babbano?- rispose lui acido.
STAI LEGGENDO
The most beautiful eyes || Draco Malfoy
Любовные романы[Completa] -Ma io non ho paura di te.- disse lei, ferma alle sue spalle. -Sono stato un seguace del mostro che ha cercato di distruggere Hogwarts e tutto il mondo magico e tu non hai paura?- si voltò Draco Malfoy con un'espressione che era un misto...