Lorerico vaffanculo cancro di merda

29 6 1
                                    


Buon porco dio di giorno plebe, sono Vasso.

Anche se non si direbbe io, come persona, sono decisamente troppo gentile e oggi ne ho pagato le conseguenze. Come tutti sappiamo ci sono certe persone che semplicemente non bisogna calcolare, ecco io non lo sapevo. 

Ma cerchiamo di partire dall'inizio, in  pratica ci sono questi due tumori Lorespastico e Federcoglione con cui ho accidentalmente fatto amicizia a inizio anno. In pratica Federcoglione è un tipo egocentrico fatto di steroidi mentre Lorespastico è il contrario. Allora loro due si amano palesemente però un triste giorno in uno dei loro incontri passionali, non trovando i preservativi, hanno provato senza e Federcoglione preso dal momento ha finito dentro. Un disastro! Hanno finito per menarsi e da li hanno rotto. È da quel momento che quelle due scimmie arrapate continuano a importunare la mia quotidianità con messaggi e chiamate inutili semplicemente perché non hanno il coraggio di parlarsi di persona.

                                                          La cosa più incredibile??

ERA TUTTA COLPA DI VSWIFFER CHE GLI AVEVA NASCOSTO I PRESERVATIVI!!!!!!

PORCODIO A TUTTI CIAO.

Vasso

17/04/2020


Pura noia di una quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora