Continuammo a baciarci per un po', ma erano dei semplici baci a stampo che mi davano tanta felicità e mi trasmettevano tutto il suo calore. "Jaden"dissi richiamando l'attenzione dei suoi occhi visto che erano puntati sulle mie labbra. "Si"
"Ti piaccio?"lo so, lo so. Sto rovinando tutto ma ho bisogno di sapere se ha almeno un minimo interesse per me. Altrimenti sarei rimasta delusa, ancora.
Lui si mise seduto sul letto e io lo seguii. Mi spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e aspettai che smettesse di fissarmi per parlare. Forse lo avevo messo in crisi. Non sono mai stata così diretta, non so cosa mi sia preso.
"Beh, ci conosciamo poco. Ma se vuoi sapere se mi susciti interesse la risposta è sì. La verità è che ogni volta che ti vedo nella tua semplicità mi ecciti, mi ecciti che mi piaci. Non fraintendere. Non sono un pedofilo."
"Ok,ehm si ok."
"Sei in imbarazzo."
"No. Io... non." Feci un grande respiro e ricominciai a parlare.
"Nessuno mi ha mai detto certe cose. E sentirle dire da te... che..."mi fermai.
"Da me che? Cosa?"disse alzando un sopracciglio e avvicinandosi. Stronzo. Se c'è qualcuno che mi sa mettere in difficoltà anche conoscendomi poco è lui.
"Io... ahh lascia stare non ti dovevo fare questa domanda. Ho incasinato tutto. Lo sapevo."dissi alzandomi e facendo per andarmene.JADEN'S POV
No. No. Ho incasinato io tutto. È vero che ci conosciamo da poco ma so sempre come metterla in imbarazzo. Stava per andarsene quando mi alzai di fretta e la presi per un fianco. La feci girare. "Non dire così. Io so cosa provi. È quello che provo io. E credimi, nemmeno io so come spiegarlo. Ti è mai successo prima?" Le chiesi poggiando la sua fronte sulla mia, la sua espressione era un misto tra imbarazzo e dolcezza, quella che tanto amavo. Ehm, che mi piaceva. Mio Dio che mi sta succedendo. Non mi sono mai innamorato e ora che lo sono voglio farle vedere la buona parte di me ma mi risulta ancora un po' difficile. "No. A te?" Feci mezza risata. Non ci conoscevamo proprio. Rimase mezza sconvolta e perplessa dalla mia risata quindi mi affrettai a rispondere prima che intendesse male. "A me? Che mi battesse il cuore così..."presi la sua mano delicatamente e la poggiai sul mio cuore. Proprio quando stava sentendo i battiti accelerati aprirono la porta. Cazzo Josh, ora? Lei si staccò quasi bruscamente. Magari pensava che Josh non lo sapesse o cose così.
"Scusate io..."disse Josh guardandomi mortificato sapendo cosa aveva interrotto. Io misi le mani sui fianchi e gli feci cenno con il capo di andare via quando Olivia parlò. "Ehm io stavo andando in camera. Si è fatto tardi." Prima di andare mi diede un bacio sulla guancia e salutò Josh con un cenno della mano.OLIVIA'S POV
Rimasi tutta la notte a pensare a ciò che era successo. Mi dispiace averlo messo in difficoltà e aver rovinato tutto ma dovevo avere almeno un briciolo di certezza. Ne ho sempre avuto bisogno. Ho semplicemente paura che tutto ciò che è vero per me non lo sia per lui. Anche se quando guardo i suoi occhi so esattamente se è sincero. Almeno credo. Ad ogni modo la mia vita non può dipendere da ciò quindi poi ci penserò...SPAZIO AUTRICE
Ciaoo, pubblico pure se non aumenta di voti ahaha. Il prossimo lo aggiorno a 20 voti😘
STAI LEGGENDO
My biggest obsession | Jaden Hossler |
FanfictionUn avvicinamento inaspettato tra questi ragazzi cambierà la loro vita è li renderà uno dipendente dall'altro...Ma non tutto è sempre semplice. Per il resto leggete e se volete voto e commento!🖤