Bitlife

26 7 3
                                    

Good morning plebe! Nonostante siano le 21.41 io mi diverto a darvi il buongiorno. Oggi io e Vasso abbiamo sostenuto una difficilissima interrogazione di inglese ma siamo sopravvissuti quasi tutti interi. Sottolineo il fatto che oggi è venerdì 17. Cosa molto più importante a un liceo scientifico con opzione scienze applicate e un'ora di potenziamento di fisica (ce la tiriamo pt.2), è matematica. Vorrei chiamare sul palco le due sopravvissute agli Hunger Games: Visa e Versante. Un applauso!! Nonostante Visa abbia avuto qualche complicazione col fattore tempo, è riuscita a sopravvivere e si è dimesticata egregiamente nelle frazioni algebriche. Ma questo capitolo non è nato con lo scopo di elogiare i sopravvissuti alla seconda guerra mondiale. 

Ora voglio esporvi un grande gioco: Bitlife. Se lo cercate sul playstore è lo spermatozoo spastico con lo sfondo rosso. Potete vivere una vita come volete. Vel ad esempio adesso è un pornoattore, mentre io nella scorsa vita facevo la cantante. Scaricatevelo anche voi (not sponsored) e poi dateci un riscontro. Spero diventi una droga anche per voi. 

A proposito di droga, oggi e solo per oggi, la società Verdevisa vi propone un affarone! 10 GRAMMI AL PREZZO DI 18! Ma solo per i primi 10 a telefonare! In aggiunta, per chi farà ordini superiori ai 200€, in omaggio solo per poche ore, la possibilità di contrarre il Coronavirus tramite sputi. Mi raccomando! Affrettavi! Solo per i primi 5 inoltre, un regalo fantastico! UN SET DA BAGNO IN ACCIAIO INOX, con le iniziali mie e di Visa stampate a fuoco. Ogni volta che voi defecherete una musichetta rilassante vi accompagnerà verso il bidet. Ma non solo! Se dopo 8 anni non siete soddisfatti, vi facciamo causa gratuitamente! E senza costi aggiuntivi+IVA! (non Eve). 

Voglio arrivare anche io a 500 parole, quindi vi parlerò di come è nata la nostra società molto poco legale. 

Era una giornata uggiosa in quel di *nome scuola che non dico sennò ci stalkerate troppo*, quando una Visa che sembrava molto fatta, mi ha proposto di entrare in società. Il tutto mentre un raro esemplare di LEONE (prof di fisica) spiegava non so bene cosa. Da quel momento ci siamo notevolmente ingrandite, e ora siamo multi miliardarie. Diamo l'elemosina a quei trichechi asmatici dei nostri amici. Siamo brave e abbiamo fiuto per gli affari. 

Ora vi illustrerò cosa è successo stamattina durante l'interrogazione di inglese. Un Veie molto assonnato dice che ama mangiare e legge palesemente dallo schermo, un Vasso che fa risatine varie per non far capire che legge, una Vrachele che si toglie gli occhiali per paura che si veda il riflesso degli appunti e una me che guarda il cielo in attesa che arrivi l'ispirazione divina. 

Comunque installate Bitlife, perchè è un gioco bellissimo e senza precedenti. Potete anche commettere crimini senza essere scoperti. 

Postilla dell'autrice: Vasso sta uccidendo una colonia di insetti perchè gli stanno invadendo casa. Lui ha già superato l'invasione di Drill e Eve, quindi appare preparato anche al peggio. 


Buonanotte fioi (NON SIAMO VENETI)

Verde

17/04/2020

Pura noia di una quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora